Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
5740
Players nickname
Gianmarco_Raider
Suspect ID
0000
Date of violation
Jun 22, 2023
Time of violation
19:00
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=UCJeod-mxXY

Gianmarco Raider

Player
Player
Joined
Nov 15, 2022
Messages
13
Regolamento Eventi 1.5
Gli eventi rapina ai negozi di armi o 24/7 devono essere svolti in RP e le organizzazioni statali possono trattare con i criminali | Carcere 180min
Regolamento Org. Statali
1.15 Il saccheggio in una sparatoria è vietato per i dipendenti statali | Carcere 120 min
Unrealistic Behavior (UB) - Le azioni che sono irrealistiche o che danneggiano l'esperienza di roleplay (RP) di altri giocatori sono considerate Non-roleplay. Es: guidare una macchina tipo sportcar in mezzo alle colline / montagne, rianimazione con una arma in mano etc. | Demorgan 60min
Queste sono le regole principali che sono state infrante però chiedo gentilmente che entrambe le clip siano visionate e che vengano date le giuste punizioni ( Sia per eventuali errori commessi da noi, che dalle org. statali )
 

Gianmarco Raider

Player
Player
Joined
Nov 15, 2022
Messages
13
Infatti la clip è mia, semplicemente per capire meglio l'azione Nico ha caricato anche il suo Pov.
Sono 2 le clip, basta che controlli bene e vedi il nome dei canali youtube.
vedi che il reclamo deve essere postato da chi ha fatto la clip..
 

Gianmarco Raider

Player
Player
Joined
Nov 15, 2022
Messages
13
Ma cosa stai dicendo, la mia clip è allegata al reclamo invece quella di Nico l'ho repostata sotto al reclamo, capito?
Guarda questa è la mia clip:
Semplicemente ho repostato io la clip di Nico per un motivo di comodità, visto che lui adesso non è online.
 

Vincenzo Abbiatoni

Player
Player
Joined
Jun 9, 2022
Messages
195
Salve reclamo accettato.
Il giocatore 12574 riceverà 180 minuti di mute per bestemmie
Il giocatore 10377 riceverà 60 minuti di demorgan per UB

Non intendo punire le organizzazioni statali a livello di organizzazioni in quanto ritengo che l'azione si sia svolta nella maniera giusta senza infrangere il regolamento da te inoltrato, che tra l'altro cita due rapine che sono molto differenti dalla rapina che voi avete fatto, al bancomat, che consente a tutte le org di convergere e di partecipare alla rapina se viene mandato un panic globale.

Grazie della segnalazione vi auguro una buona serata
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom