Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected revisione fedina penale post cambio nome/ID 335

Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
335
Players nickname
Rocco Rockefeller
Suspect ID
335
Date of violation
Jan 22, 2022
Time of violation
15:52
Proofs
https://gta5grand.com/forum/forums/152/post-thread

Rocco Rockfeller

Player
Player
ho cambiato piu volte identità ma mi escono sempre i reati della prima identità non ostante ho pagato piu volte le multe e mi da automaticamente che sono ricercato per evasione fiscale. essendo che questa e una segnalazione occ vi comunico che per poter pagare le multe e non avere la fedina penale sporca ho dovuto vendere anche l'auto vinta per poter continuare a lavorare al governo dato che me l'ha consignato anche l' angioletto di fare questo forum per controllare il registro log che avete voi a diposizione per poter definitivamente risolvere questa cosa .

Frandrix

Player
Player
ho cambiato piu volte identità ma mi escono sempre i reati della prima identità non ostante ho pagato piu volte le multe e mi da automaticamente che sono ricercato per evasione fiscale. essendo che questa e una segnalazione occ vi comunico che per poter pagare le multe e non avere la fedina penale sporca ho dovuto vendere anche l'auto vinta per poter continuare a lavorare al governo dato che me l'ha consignato anche l' angioletto di fare questo forum per controllare il registro log che avete voi a diposizione per poter definitivamente risolvere questa cosa .
Rocco, dove hai cambiato il nome? Presso il bot al governo?

Frandrix

Player
Player
si
Pagando se non sbaglio anche 35k