Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected Rivalutazione Complain valutato da id.502||Abuso di zone verde e abuso di potere||ID. 6406 - 3046 - 5435 - 5583||

Rejected
Your ID
5945
Players nickname
Vlad Molotov
Administrators nickname
Estel Green
Date
Jan 22, 2022
Time
17:00
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=ZtlBdRbJRpc

Vlad Federov

CocaColaBear
Player
In quanto nella clip non mi è stata data alcuna motivazione a differenza della risposta di Estel richiedo la rivalutazione del complain in quanto gli agenti mi sequestrano senza alcuna motivazione e quando provo a chiedergliela non sanno cosa rispondere.

Vlad Federov

CocaColaBear
Player
In quanto nella clip non mi è stata data alcuna motivazione a differenza della risposta di Estel richiedo la rivalutazione del complain in quanto gli agenti mi sequestrano senza alcuna motivazione e quando provo a chiedergliela non sanno cosa rispondere.
Minuto 1:35 gli agenti non hanno una risposta in quanto azione puramente casuale senza motivazione IC

Vlad Federov

CocaColaBear
Player
5.2 LSPD/SAHP/FIB non può fermare una persona, perquisirla o chiedere il passaporto senza un motivo IC.

Vlad Federov

CocaColaBear
Player
5.2 LSPD/SAHP/FIB non può fermare una persona, perquisirla o chiedere il passaporto senza un motivo IC.
5.9 È consentito smascherare solo per l'identificazione e ulteriore detenzione, nonché per l'inserimento di una persona nel database statale.

Estel Green

Player
Player
Buon giorno, ho rifiutato il thread in quanto gli agenti gli hanno detto la motivazione del fermo, ovvero guida spericolata per aver colpito il ragazzo in moto facendo retromarcia, e avevano motivo di chiedere i documenti e la rimozione della maschera in quanto obbligatoria per identificare il soggetto.

Vlad Federov

CocaColaBear
Player
Buon giorno, ho rifiutato il thread in quanto gli agenti gli hanno detto la motivazione del fermo, ovvero guida spericolata per aver colpito il ragazzo in moto facendo retromarcia, e avevano motivo di chiedere i documenti e la rimozione della maschera in quanto obbligatoria per identificare il soggetto.
La prima richiesta di togliermi la maschera (sec.55) con motivazione che non siamo a carnevale. Prima della richiesta di togliermi la maschera non viene fornita alcuna motivazione e nessuna menzione nella clip riguarda alcun motociclista avendo revisionato la mia clip almento 15 volte.

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Salve
Reclamo rifiutato in quanto non corrisponde al formato di presentazione.

Chiuso.

Top Bottom