Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved revisione fedina penale post cambio nome /ID335

Status
Not open for further replies.
Your ID
335
Players nickname
Rocco macchiati
Suspect ID
335
Date of violation
Jan 23, 2022
Time of violation
19:56
Proofs
https://gta5grand.com/forum/forums/152/post-thread

Rocco Rockfeller

Player
Player
ho cambiato piu volte identità ma mi escono sempre i reati della prima identità non ostante ho pagato piu volte le multe e mi da automaticamente che sono ricercato per evasione fiscale. essendo che questa e una segnalazione occ vi comunico che per poter pagare le multe e non avere la fedina penale sporca ho dovuto vendere anche l'auto vinta per poter continuare a lavorare al governo dato che me l'ha consignato anche l' angioletto di fare questo forum per controllare il registro log che voi avete una disposizione per poter risolvere definitivamente questa cosa . Ho provato a cambiare come anche da quello nella palestra del carcere mi son fatto controllare la fedina da un poliziotto ma mi escono sempre quei reati

Eros Zhang

Drippiest
Player
Rocco, ho controllato personalmente, non risulta che tu abbia commesso crimini dal database della Fib.
Rimangono solo le sanzioni ricevute.
Lascio il thread aperto per 24 ore, in attesa di notizie.

Rocco Rockfeller

Player
Player
Rocco , ho controllato crimini persona, non risulta che tu abbia commesso dal database della Fib.
Lascio il filo aperto per 24 ore, in attesa di notizie.
Tra poco entro in citta e metto clip mentre mi controllano la fedina

Rocco Rockfeller

Player
Player
Rocco, ho controllato personalmente, non risulta che tu abbia commesso crimini dal database della Fib.
Lascio il thread aperto per 24 ore, in attesa di notizie.
nulla risolto eseguendo per 3 volte il cambio nome ora non esce piu nulla sulla fedina scusate il disturbo

Status
Not open for further replies.
Top Bottom