Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
5945
Players nickname
Vlad Federov
Administrators nickname
Lee Chang
Date
Jul 4, 2023
Time
11:59
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/420160/

Vlad Federov

CocaColaBear
Player
Salve, accetto la mia punizione per VDM, ma ritengo che d'altro canto l'amministratore sia stato palesemente di parte (ci tengo a precisare che ci sono stati precedenti tra me e il sig. Lee Chang) in quanto il player accusatore non ha subito alcuna ripercussione non ostante un'infinità di infazioni;

-Utilizzo di discord durante un evento IC;
Metagaming (MG) - L'utilizzo di informazioni che hai ottenuto da Out of Character (non attreverso azioni IC) usandole in IC. L'utilizzo di messaggi privati per dire al tuo amico che il tuo personaggio è in difficoltà in una certa posizione della mappa. Anche incitare qualcuno al metagaming è contro le regole. Ciò include le informazioni emotive che la gente non è attualmente in grado di conoscere - i comandi /me e /do non dovono dichiarare informazioni che non potete vedere, sentire, toccare, odorare o gustare. L'utilizzo di programmi Voip come Teamspeak, Skype, Discord e Ventrilo per comunicare in IC durante il gioco è severamente vietato.

-L'utilizzo di uno giubbotto statale e maschera statale per scopi familiari;

-PowerGame in quanto si rialza subito dopo essere stato investito e mi spara;
Powergaming (PG) - Powergaming può essere definito come l'esecuzione di atti che non sono umani/realistici; impedendo agli altri giocatori di svolgere le loro azioni RP. Compiere azioni irrealistiche che non accadrebbero nel mondo reale; non permettere agli altri giocatori di reagire in maniera RP al tuo personaggio IC. | Demorgan 120min

-Azione da corrotto senza BG in quanto Vice governatore (essendo che fuori servizio inizia a sparare a vista):
1.12 I giocatori membri di un'organizzazione statale possono giocare come "agenti corrotti".
  • Il numero massimo di corrotti per ciascuna organizzazione statale è di 4 agenti.
  • Per diventare un'agente corrotto bisogna presentare la biografia nella sezione specifica sul forum, ed attendere l'approvazione o rifiuto da parte del Senior Curator State.
  • È vietato per i membri delle organizzazioni statali compiere azioni da corrotto (sia quando si è in servizio, che quando si è fuori servizio) senza la biografia da corrotto approvata | AVVERTIMENTO
6.4 È vietato giocare come un dipendente statale corrotto (ad esempio: un poliziotto corrotto oppure un politico) senza avere una biografia RP. | Avvertimento

Vlad Federov

CocaColaBear
Player
E vorrei aggiungere che di queste "puerilità" non ne vorrei più vedere da parte di Lee Chang.. perchè uno che sceglie casualmente il complain contro di me senza alcun ordine di data mi fa pensare al rispetto verso le persone che ha menzionato nella sua candidatura (Approved - Amministratore | Lee Chang). Non ostante le vecchie dispute e gli insulti OOC ricevuti da te nei miei confronti e minacce nei confronti di altri, vorrei ricordare che ora sei amministratore e cio' implica una sorta di imparzialità.

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Clip non più disponibile.
Impossibile effettuare una rivalutazione della situazione​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom