Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved MAETAGAME FAILRP PIT CON UN AUTO SPORTIVA INFRAZIONE REGOLA RAPIMENTO RDM NON RP ID: 3043 ID: 1619 ID: 5248 ID : 3123 ID: 1905

Status
Not open for further replies.
Your ID
1086
Players nickname
Filippo LoCicero
Suspect ID
3123 1905 3043 1619
Date of violation
Jan 25, 2022
Time of violation
02:15
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=Bz2ROE5H-1c

TyponComa22

Player
Player
QUESTO E IL METAGAME CHE HA FATTO ID :3123

QUESTO E IL CONTINUO DEL METAGAME CHE HANNO FATTO ID 3123 E ID 5248
NON SI PUO VEDERE DI CHI E LA MACCHINA SE E SENZA TARGA.

QUI E IL RAPIMENTO DELLA MACCHINA STAVO SENZA VESTITI E CON LA MASCHERA COME MI HANNO FATTO A CONOSCERE NON SI SA

Suspect ID : 3123 1905 3043 1619 5248

poi mi hanno rapinato in 2 macchine sportive che non si po

Emily.

𝑩𝒓𝒂𝒕𝒗𝒂
Player
Vai tranquillo, mi daranno quello che mi merito. La prossima volta che mi vedi in giro MASCHERATA e mi saluti come nulla fosse ci metto zero secondi a fare un report ;) sei il primo che fa meta e ti lamenti degli altri.

Danisrael

https://www.youtube.com/c/Danisrael1
Player

QUI E IL RAPIMENTO DELLA MACCHINA STAVO SENZA VESTITI E CON LA MASCHERA COME MI HANNO FATTO A CONOSCERE NON SI SA

Hai fatto bene a fa report.

nn si po fa RP così con questa famiglia nn è la prima volta che fanno metà e pure fail RP.

sono pieno di video su loro famiglia.

Danisrael

Player
Parli di rp quando sei stato bannato con account ID 54 perché usavi le cheat lol ti piace vincere facile e? Dani non fare il birichino daiii su

che e succeso basta ti hanno bannato su altri server?? finito??
per adesso stanno tutti a diverti e quando ti sei annato ce piu azioni e pure molto piu persone... le statistice parlano..

a sapi una cosa che me hanno fatto pc chack pure ieri e pure steso giorno dell ban.. vole dire qualcosa no??...

va be lascio sta sto parla con un ghost.. finche nn stai a gioca allora nn parla melgio che per me sei un morto che camina.

Cupido Prada

Vibing
Player
che e succeso basta ti hanno bannato su altri server?? finito??
per adesso stanno tutti a diverti e quando ti sei annato ce piu azioni e pure molto piu persone... le statistice parlano..
Cosa ban nei altri server di cosa stai parlando lol? Non so Dani daii su smettiamo di usare le cheat e impariamo a giocare lol

Danisrael

Player
Sinceramente preferisco essere perm ban invece di usare le cheat perché non ci riuscite a vincere e odiare i daun tim che sono delle persone stupende e simpatiche

sai che stranno se come dici tu avevo trucchi no? come che sempre perdevo? lol

va be ci vediamo dentro il server a scusa nn ci stai lol

Cupido Prada

Vibing
Player
Invece di odiare una famiglia che giocano per divertimento spendi un po’ di tempo in Arena forse diventi come loro e vincerai 100% e una promessa E un consiglio che ti do non ti sto giudicando o odiando

Danisrael

Player
Invece di odiare una famiglia che giocano per divertimento spendi un po’ di tempo in Arena forse diventi come loro e vincerai 100% e una promessa E un consiglio che ti do non ti sto giudicando o odiando

io gioco e nn solo vince e giocare si chiama RP xk devi fa RP nn solo eventi.

e se ti vengo a rapina fai F1 meglio che nn stai nell questo serve.

e se ti vengo a rapina e me dici nn also le meni chiama admin che mi mette in galera. per me e meglio che usi il truccchi ma al meno ti fai RP e giochi...

va be lascia sta cupido se voi ti faccio vede 20 video che ho su di loro di fail asurdi come la tua che inzia a chiama admin inzia a srila anda fori RP per rovina lazione... vieni ti faremo vede che devo passa per fa alsa le meni a una peronsa.

Denise Rivera

𝐒𝐀𝐌𝐔𝐑𝐀𝐈
Player

Tu che reporti per metagame? Questa mi mancava. Sei il primo che riconosce la gente MASCHERATA, me compresa. La prossima volta ci penso io a te, non ti preoccupare.

Tiziano Pitorius

Player
Player
Salve, volevo contestare queste clip e queste segnalazioni per due motivi che si possono vedere anche molto bene dalle clip nella prima dove chiamo il soggetto io non tiro fuori il fatto che ho visto la targa ma ben si come tutti sapete ogni singola macchina al proprio numero di serie che e singolare e si può vedere anche senza l'utilizzo della targa e dato che il soggetto mi conosce e l'ho incontrato molte volte riconosco il numero di serie della macchina, quindi mi sembra che no sia meta dato che la targa non l abbiamo nominata e non abbiamo fatto riferimento ad essa, nella seconda parte dove dice che lo abbiamo inseguito con le auto sportive avevamo iniziato un azione RP dove dovevamo incontrarci con il soggetto qui presente e ucciderlo li sul posto, solo che dopo lui è scappato e lo abbiamo inseguito come da azione ma è lui che fa retromarcia e ci viene a sbattere e si capovolge da solo e dopo che gli chiediamo di salire in auto è lui che ci sale dicendo "spostati che non riesco a salire" se il soggetto sapeva che non poteva salire perchè è salito invece di opporsi e scappare a piedi? e volevo anche dire perchè non metti la clip del rapimento con le auto ? forse perchè sei tu che ci vieni addosso e ti ribalti, carissimo se devi mettere le cose vere mettile in modo giusto non solo a comodo tuo.

Last edited:

TyponComa22

Player
Player
Ero solo come da clip che ho messo poi come dici tu in numero di serie non esiste a casa tua non cera nessuno altrimenti che mi mettevo a rapinare cosi ?

Tiziano Pitorius

Player
Player
Hai fatto bene a fa report.

nn si po fa RP così con questa famiglia nn è la prima volta che fanno metà e pure fail RP.

sono pieno di video su loro famiglia.
Salve carissimo, volevo dirti solo che tu non hai proprio il motivo di cui parlare dato che sei stato segnalato piu volte per cheat e per altre cavolate, invece di stare qui sul forum a incolpare le altre persone, perchè non ti metti a giocare un buon RP invece di giudicare gli altri quando sei il primo che fa cavolate in questa città?
Buonagiornata!

Status
Not open for further replies.
Top Bottom