Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
13934
Players nickname
Mattia Ferrara
Administrators nickname
Elonsik Swayze
Date
Jun 30, 2023
Time
21:36
Proofs
.

EmilioHill

Player
Player
Joined
Jul 15, 2023
Messages
32
Buonasera Elonsik,

Sono Eduard Hill e dopo un lungo periodo di attenta riflessione, maturata nel corso del tempo e soprattutto in modo molto riflessivo, vorrei chiederti la possibilità che mi venga rimossa la blacklist ed avere la possibilità di dimostrare una volta per tutte che ho da apportare contenuti rp di interesse al server.
Dopo tutto questo tempo che sono mancato dal server ho potuto apprendere la motivazione principale per la quale mi avete blacklistato: ho violato ripetutamente il regolamento prendendovi in giro e soprattutto ho creato account alludendo alla vostra pazienza e onesta.
Sono pronto a dimostrare che una persona come me intende veramente cambiare, voglio chiedervi immensamente scusa agli errori e soprattutto alla vostra autorità.
Sono del parere che qualora vogliate accettare questa mia richiesta sarò pronto a dimostrare a qualsiasi condizione non che prova da parte vostra che sono davvero cambiato e sono pronto a dimostrare con i fatti quanto la mia parola e la mia volontà questa volta nonché ultima (se me lo permettete) di poter aiutare lo svolgimento rp di certe organizzazioni apportando anche tecniche di innovazione e progresso.
Durante la mia assenza non ho potuto fare a meno che pensare ai problemi che ho causato e alla attuale situazione in cui vergono le organizzazioni statali, ho in mente (e lo dico con assoluta permezza) di voler apportare un cambiamento di qualità alla gestione delle due organizzazioni che mi sono più care: lifeinvader in primis e la sahp che mi è molto cara.
Ho notato che le suddette due organizzazioni peccano di controllo e idee innovative.
Mi ritengo sinceramente dispiaciuto per non essermi comportato da onesto player e soprattutto mancando di rispetto a voi e agli amici che ho perso durante tutto questo tempo.
lo so che non mi crederete o che avete scarsa considerazione e dubbi nelle mie parole tuttavia sono qui pronto a dimostrare con i fatti che sono veramente cambiato.
Questa mia richiesta di sblacklist e di sban vuole dimostrare a quanto io tenga veramente al progetto di GrandRP Italia, vorrei chiedere in ultima battuta umilmente scusa a Markus Swayze e a te personalmente Elonsik Swayze per essermi comportato da deficiente ed irresponsabile.
Qualora vogliate darmi dopo un'attenta riflessione la possibilità di riconciliarmi nel progetto, vi indico qui sotto l’account dal quale preferirei poter ricominciare la mia vita in rp:
MATTIA FERRARA, 13934.
Sono veramente dispiaciuto per quello che ho commesso in passato e mi piacerebbe darvene prova il più presto possibile.
Vorrei infine sincerarmi con voi della mia attuale situazione e sono pronto ad osservare nella sua interezza il regolamento del sever e per sincerarvi della mia buona fede sono pronto ad accettare qualsiasi vostra condizione.
Nell'attesa di una vostra risposta e/o considerazione vi auguro una buona serata e spero di avere anche un minimo della vostra considerazione.

Buonaserata,

Eduard Hill.
 

Gabriele Dragonil

Player
Player
Joined
Dec 24, 2021
Messages
42
Che dire, Eduard Hill un ragazzo pluribannato che tiene ancora al server, un grande amico, credo e spero che tu abbia capito veramente la lezione questa volta, sono fiducioso che tu possa avere finalmente la possibilità di redimerti, nel modo giusto, se lo staff riterrà valida la tua richiesta, sarebbe una bello vedere un tuo ritorno qui su grand, ma nel modo giusto, confido nella benevolenza dello staff.
 

Gabriele Dragonil

Player
Player
Joined
Dec 24, 2021
Messages
42
Il messaggio precedente era errato, di seguito il messaggio sistemato:

Che dire, Eduard Hill un ragazzo pluribannato che tiene ancora al server ed un grande amico. Credo e spero che tu abbia capito veramente la lezione questa volta, sono fiducioso che tu possa avere finalmente la possibilità di redimerti ma nel modo giusto questa volta. Ora starà allo staff valutare la tua richiesta, devo ammettere che sarebbe bello vedere un tuo ritorno qui su grand, confido nella benevolenza dello staff.
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom