Salve Mazhor, circa 7 mesi fa se non di più sono stato bannato permanentemente per aver insultato e usato termini toxic nei confronti di un giocatore, inizio col dire che mi dispiace tantissimo e in questi mesi sono cresciuto mentalmente e sono diventato più maturo, e chiedo scusa anche a tutti gli amministratori che ho insultato, mi manca molto giocare a grand rp sennò non sarei qui a fare questo reclamo, ti prometto che se verrò sbloccato non succederà mai più una cosa del genere.
Siamo umani e possiamo tutti sbagliare come lo avrai fatto anche te e qualsiasi altra persona al mondo, questa sarà la mia ultima richiesta e spero di essere sbloccato perché mi dispiace davvero tanto per quello che ho fatto e per essere stato influenzato da delle persone tossiche da cui ho appreso questo tipo di carattere che ora non ho più per fortuna. Ti auguro una buona giornata e una buona considerazione
Siamo umani e possiamo tutti sbagliare come lo avrai fatto anche te e qualsiasi altra persona al mondo, questa sarà la mia ultima richiesta e spero di essere sbloccato perché mi dispiace davvero tanto per quello che ho fatto e per essere stato influenzato da delle persone tossiche da cui ho appreso questo tipo di carattere che ora non ho più per fortuna. Ti auguro una buona giornata e una buona considerazione