Salve Elon questo e l ultimo mesaggio che scrivero qua. Sono stato bannato per cheat... Sono passati piu di 2 mesi e vorrei tornare comedetto ha giocare. Mi avevi unblacklistato e dato la ultima chans. Ma la chans non e che lo sprecata qua sul tuo server dove gioca la community italiana. Ho dimostrato che sono povero su altri server. Sul tuo ero legit e sempre lo ero, quello che e sucesso non era a causa mia ma dell mio *installa e vedi* e dopo di questo un bell ban. Dopo l unblacklist mi son comportato secondo me buono e bravo e non ho fatto baruffa con nessuno, e non sono andato contro le regole del server, adesso si c erano qualche piccole cosine ma niente di che. Ti chiederei di capirmi e che niente che era sucesso qua non erano dei cheat ho qualcosa. Io subito il primo giorno dopo il ban ti avevo scritto in dm per delle robe per il pc-check. Che alla fine non era statto fatto dato che avevi ragione che usavo le cheat, come gia detto SI le usavo ma non con la mia conoscenza, ho trovato una foto sul pc che era stata scattata quasi 1 anno fa. Vorrei rientrare ha giocare ha divertirmi e chillarmela nel server, questo e tutto da me in breve ma spero mi capisci.. Buona notte/giornata e tutto cosa mi dirai me la prendo, perche anche io sono colpevole di che cosa ho installato ma come gia detto senza mia conoscenza. tnx in advance elon...