Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Reviewed Infrazioni multiple | ID 5517 per Elonsik e Ryder

Status
Not open for further replies.
Your ID
6104
Players nickname
Federico Scassambrell
Suspect ID
5517
Date of violation
Jul 26, 2023
Time of violation
00.15
Proofs
https://www.youtube.com/

matte pitta

Leader
Leader
Joined
Mar 4, 2022
Messages
56
Premetto che non ho nulla a che fare con questo reclamo ne con le parti interessate ma voglio solo esprimere un parere personale su questa vicenda che mi pare stia andando avanti da troppo tempo, un amministratore che vede due famiglie come le vostre che hanno ormai tutto e che non hanno piú nulla da perdere, nessuno vedrebbe motivi per insultarsi a vicenda, invece sia in game che qua sul forum dobbiamo assistere ad ogni tipo di esibizione, non se ne può veramente piú.
Vi accusate a vicenda di aver rovinato il server e che gli amministratori avrebbero dovuto dare punizioni piú pesanti, quello che ci si aspetterebbe è che la smettiate con questi teatrini e di essere grati di avere un lavoro, una famiglia e degli amici con cui stare
 

Ciruzzo Sins

9x pc check - 4x 100% turf
Player
Joined
Mar 25, 2022
Messages
178
Premetto che non ho nulla a che fare con questo reclamo ne con le parti interessate ma voglio solo esprimere un parere personale su questa vicenda che mi pare stia andando avanti da troppo tempo, un amministratore che vede due famiglie come le vostre che hanno ormai tutto e che non hanno piú nulla da perdere, nessuno vedrebbe motivi per insultarsi a vicenda, invece sia in game che qua sul forum dobbiamo assistere ad ogni tipo di esibizione, non se ne può veramente piú.
Vi accusate a vicenda di aver rovinato il server e che gli amministratori avrebbero dovuto dare punizioni piú pesanti, quello che ci si aspetterebbe è che la smettiate con questi teatrini e di essere grati di avere un lavoro, una famiglia e degli amici con cui stare
questione server rovinato/morto ormai in recuperabile si parla di provare a risolvere tutti i problemi di questo server da mesi, la parte amministrativa non lo permette, per poi non parlare di altri problemi tipo il toxic cosa risolvibile al 100% ma che le regole e gli admin stessi puniscono a loro piacimento e persona, ( vedere 60/70 player di picco in giornata turf coi i turchi che cheattano "perche la gente non ha le mani" e i grand coin a prescindere 2 domande me le farei) aggiungendo che tutto questo flamme è partito per ribellarsi di un ban (inutile e che ha portato a perdita di player e altro) cosa che io non difendo ne do colpa. Aggiungendo che da una settimana a parte ho scritto a vari admin per provar a fare la mia fam anoff (per portare un pò di gente e far numero ad eventi ooc e ic) cosa che sotto sotto e stata volontariamente non voluta fatto sta che un solo admin è riuscito ad aiutarmi ma per sfortuna signore voglia la vicenda è finita con un ban ricadendo sempre alle regole ben fatte, tipo gente che ha voglia logga con il twink flamma e fa bannare gente tanto il loro main rimane bello pulito,cosa che poi provi a risolvere con il forum come sempre dicono i nostri cari amici admin ma che poi ti viene data una risposta del tipo non me ne frega un cazzo cazzo fai numero e basta. Dopo questo messaggio penso che molta gente farà il cane e l'amministrazione lo cancellerà o addirittura peggio come è sempre successo con i consigli dati, perciò leggete e fatevi 2 risate 😶 e dimenticavo divertente stare tutti in una fam vero ?
 

Estel Green

Player
Player
Joined
Jan 2, 2022
Messages
1,067
Il problema sul server italiano è che ogni richiesta è una pretesa, che ogni bravo giocatore è un cheater, che ogni vittoria sia una famiglia da odiare e non da ammirare, che ogni kill sia un vanto senza umiltà, che ogni controllo sia frutto di questioni personali e snitchate.
Gli eventi si perdono e si vincono, un giocatore può migliorare ma la scelta di come farlo è personale.
Il nostro lavoro da admin è questo, e sappiamo già di essere odiati, possiamo non farlo al meglio, ma quanto sarebbe bello se questo odio fosse solo momentaneo o si fermasse a questo gioco, senza toccare sfere personali o persone innocenti, senza perdere umanità.. ci pensate quanto sarebbe più pulito e meno tossico il server?!​
 

Federico Scassambrell

Player
Player
Joined
Feb 19, 2022
Messages
395
Il problema sul server italiano è che ogni richiesta è una pretesa, che ogni bravo giocatore è un cheater, che ogni vittoria sia una famiglia da odiare e non da ammirare, che ogni kill sia un vanto senza umiltà, che ogni controllo sia frutto di questioni personali e snitchate.
Gli eventi si perdono e si vincono, un giocatore può migliorare ma la scelta di come farlo è personale.
Il nostro lavoro da admin è questo, e sappiamo già di essere odiati, possiamo non farlo al meglio, ma quanto sarebbe bello se questo odio fosse solo momentaneo o si fermasse a questo gioco, senza toccare sfere personali o persone innocenti, senza perdere umanità.. ci pensate quanto sarebbe più pulito e meno tossico il server?!​
Allora ti rigiro la domanda, tu pensi di essere al 100% nel giusto in tutte le questioni che ci sono nel server? Ogni discorso anche il più normale con te si trasforma in flame anche da parte tua, il tuo atteggiamento nella maggior parte dei casi di sicuro non aiuta e alimenta ancora di più, non capisco cosa c’entri il discorso cheater perdere e vincere in questo thread. Voglio solo dire che dopo quella sera ci sono arrivate accuse di aver usato hitbox per fare quello che abbiamo fatto, ennesima riprova di quello che hai detto tu, non si riesce mai ad ammettere se uno sia bravo o no. Io stesso a volte ho dei dubbi su alcuni ma penso si possa notare che dopo 1/2 richeiste su quella determinata persona una volta che ho capito che è legit non lo accuso più, esempio lampante quello proprio di quee, sappiamo tutti che non cheatta eppure negli eventi riceviamo delle hit che farebbero venire dubbi a tutti, ma avendo visto svariate volte come gioca ecc sappiamo che non utilizza nulla. Purtroppo la mentalità di alcuni su grand è che se sei meno bravo devi rosicare e cominciare a cheattare per stare al livello. Quee non è l’unico a cui scrivono robe tipo “ho il pov ma usavo le hitbox” per farti togliere le richieste, questo per far capire che nella maggior parte dei casi in cui a un player che gioca da sempre vengono dei dubbi forti su un player questo poi finisce per essere un cheater davvero, l’insistenza nasce proprio da quello
 

Andrea.muller

Player
Player
Joined
Jul 27, 2023
Messages
40
buonaseraaa, buonasera cari, sotto questo forum vedo molta incoerenza chi non vuole giocare ma gioca chi insulta ma dice di non insultare, ci vorrebbe una bella svegliata con un po’ di acqua fresca magari è il caldo non lo so ma voi qualche problema ce l’avete.. aggiungerei attenzione alle spie che ci sono dovunque..
io non voglio entrare ma sono d'accordo con quee chang, voi sapete solo insultare o fare forum ma rp non lo sapete fare, io voglio dire solo 1 cosa a tutti risolvete queste cose in rp con gentilezza mi sembra il caso che fa proprio parte ci sono alcuni come me che insultano o provocano tutti ma se vi dicessi che io alcune cose le risolvo in rp e non su formu!! pensateci prima di insultare qualcuno o ecc.

i ho detto la mia quindi non voglio avere problemi qua quindi amministratori leggete questo commento per dire se ho detto giusto o anche tutti voi!! grazie ciao
 

_Cardy_

Player
Player
Joined
Apr 9, 2022
Messages
59
Dico solo una cosa siccome non centro niente io quee lo conosco relativamente da poco ma una cosa che so di per certo che lui non rompe il cazzo a nessuno e se ha rifatto la famiglia la rifatta perché io ale artic e molta altra gente gli rompevamo il cazzo di rifare la famiglia, detto questo buone vacanze a tutti e godetevi la vita.

ps: fanboy di quee sono fanboy di quee rimarrò
 
Last edited:

abby134

Player
Player
Joined
May 2, 2023
Messages
38
Dico solo una cosa siccome non centro niente io quee lo conosco relativamente da poco ma una cosa che so di per certo che lui non rompe il cazzo a nessuno e se ha rifatto la famiglia la rifatta perché io ale artic e molta altra gente gli rompevamo il cazzo di rifare la famiglia, detto questo buone vacanze a tutti e godetevi la vita.

ps: fanboy di quee sono fanboy di quee
ahahah cringe totale
 

santuazza barella

Player
Player
Joined
Nov 4, 2021
Messages
68
clip n1:
clip n2:

- Bug abuse in quanto usa la rs4 che è antiproiettile per non farsi sparare
- Vdm in quanto prova continuamente a investire e pitta in modo insensato per cercare l'ingaggio
- Insulti vari che potete leggere quando scrive da morto tra cui "falliti scoppiate" e altre cose

l'ID in questione come tutti sanno è il twink di ID 22, leader unofficial Daun Tim, che in questo caso ha usato il secondo account per fare queste infrazioni decisamente gravi, soprattutto riguardo la parte in cui insulta (la persona a insultare è la stessa quindi a mio parere non si dovrebbe considerare che era un twink e punire anche il main per l'accaduto).

Chiedo se possibile la chiusura dei commenti al più presto dato che sono certo che qualcuno si divertirà con commenti poco gradevoli...

Buona valutazione
Federico
lavati la faccia fede
 

Leo Fujiwara

Player
Player
Joined
Aug 15, 2022
Messages
94
clip n1:
clip n2:

- Bug abuse in quanto usa la rs4 che è antiproiettile per non farsi sparare
- Vdm in quanto prova continuamente a investire e pitta in modo insensato per cercare l'ingaggio
- Insulti vari che potete leggere quando scrive da morto tra cui "falliti scoppiate" e altre cose

l'ID in questione come tutti sanno è il twink di ID 22, leader unofficial Daun Tim, che in questo caso ha usato il secondo account per fare queste infrazioni decisamente gravi, soprattutto riguardo la parte in cui insulta (la persona a insultare è la stessa quindi a mio parere non si dovrebbe considerare che era un twink e punire anche il main per l'accaduto).

Chiedo se possibile la chiusura dei commenti al più presto dato che sono certo che qualcuno si divertirà con commenti poco gradevoli...

Buona valutazione
Federico
Settimanella e via?
 

Jude 💥

𝓼𝓮𝓪𝓻𝓬𝓱 𝓪𝓷𝓭 𝓭𝓮𝓼𝓽𝓻𝓸𝔂 ¬_¬
Player
Joined
Feb 8, 2022
Messages
114
io intanto sono stato mafiato voi no
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom