Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
3992
Players nickname
Pepy Gaviria
Suspect ID
185
Date of violation
Jan 28, 2022
Time of violation
23:31
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=UsJO8j1VZVc

Pepy

(╯ ͠° ͟ʖ ͡°)╯┻━┻ 𝕭𝖎𝖘𝖔𝖌𝖓𝖆 𝖘𝖈𝖗𝖎𝖛𝖊𝖗𝖊
Player
Joined
Nov 12, 2021
Messages
146
Dopo essermi avvicinato al player per capire se ci ha ingaggiati prima che entrassimo in hq tira fuori l'arma in 0,5 sec senza nessuna animazione. I colpi che ha sparato dopo il primo erano tutti mirando verso l'asfalto o dietro la macchina ma andavano comunque a segno. Per rimediare alla mancanza d'audio del mio pov richiedo a 3863 (Nicola Sberla) di mettere anche il suo nel quale si sente ciò che dico. Inoltre se possibile richiedo anche il pov di 185.
 

Campo Fischbach

Player
Player
Joined
Jan 6, 2022
Messages
467
Richiedo un POV più lungo anche da Pepy , per vedere l'inizio dell'interazione con 185.
ha 7 Ore per presentarlo.​
 

Pepy

(╯ ͠° ͟ʖ ͡°)╯┻━┻ 𝕭𝖎𝖘𝖔𝖌𝖓𝖆 𝖘𝖈𝖗𝖎𝖛𝖊𝖗𝖊
Player
Joined
Nov 12, 2021
Messages
146
Quello è stato l'inizio, comunque nessun problema.
 

Pepy

(╯ ͠° ͟ʖ ͡°)╯┻━┻ 𝕭𝖎𝖘𝖔𝖌𝖓𝖆 𝖘𝖈𝖗𝖎𝖛𝖊𝖗𝖊
Player
Joined
Nov 12, 2021
Messages
146
Stavo girando per la città quando ho visto un omino giallo sul gps che dall'ospedale andava verso hq a piedi. Parlando ooc mi dice che non aveva la bodycam e di conseguenza non poteva ricordare nulla dell'accaduto (se non fosse stato cosi avrei avuto un motivo per tornare ad uccidere 185 dopo aver lasciato 3863 in hq).
 

Campo Fischbach

Player
Player
Joined
Jan 6, 2022
Messages
467
Visionando la clip è evidente il DM effettuato da 185, riceverà 120 minuti di carcere.

report accettato.​
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom