Salve, nel mentre che lavoravo come esattore, cercando di andare via dall'Ospedale l'ID 3161 era davanti a me e non potevo passare, ho suonato il clacson per poter passare ma non si è spostato e l'ho dovuto investire di conseguenza, nel mio errore l'ID sopracitato con in aggiunta ID 13212 si sono divertiti a pittarmi e successivamente a provare ad uccidermi (violando la regola 6.24 RG); vengono poi uccisi e da morto l'ID 3161 decide di insultare mia madre in una maniera al quanto disgustosa. Richiedo la blacklist del giocatore insieme anche al suo Twink in quanto questo comportamento non lo posso tollerare, non voglio mai più vedere una persona simile in questo server che ha già abbastanza problemi. Scrivo questo complain con molta rabbia perché lo trovo disgustoso come comportamento e a mio parere va oltre a qualsiasi infrazione del regolamento del server.
Ricordo a chi sostiene comportamenti simili che, tralasciando il fatto che non andrebbe fatto MAI, è stato fatto in un videogioco senza valore in confronto alla vita privata. Voglio anche ricordare che ogni anno ci sono persone che si tolgono la vita per atti di cyberbullismo, e credo che sostenere comportamenti simili non faccia altro che alimentare questo problema e recare non pochi problemi a persone che possono magari essere più fragili e sensibili. ID 3161, se stai vedendo questo complain, ti auguro che non ti succeda mai niente e di non trovare MAI la persona che farebbe di tutto pur di trovarti per strizzarti il collo per bene. Buona giornata e buona valutazione.
Ricordo a chi sostiene comportamenti simili che, tralasciando il fatto che non andrebbe fatto MAI, è stato fatto in un videogioco senza valore in confronto alla vita privata. Voglio anche ricordare che ogni anno ci sono persone che si tolgono la vita per atti di cyberbullismo, e credo che sostenere comportamenti simili non faccia altro che alimentare questo problema e recare non pochi problemi a persone che possono magari essere più fragili e sensibili. ID 3161, se stai vedendo questo complain, ti auguro che non ti succeda mai niente e di non trovare MAI la persona che farebbe di tutto pur di trovarti per strizzarti il collo per bene. Buona giornata e buona valutazione.
Last edited: