Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Reviewed Insulti OOC, UB, RG 6.24 + Richiesta Blacklist ID 3161 | RG 6.24, UB ID 13212. Per Deputy Chief Admin / Chief Admin.

Status
Not open for further replies.
Your ID
6406
Players nickname
Richard Pluxury
Suspect ID
3161 13212
Date of violation
Jul 28, 2023
Time of violation
21.25
Proofs
https://youtu.be/4Z6HMzmLStg

Richard Pluxury ㊙️

Player
Player
Joined
Feb 5, 2023
Messages
79
Salve, nel mentre che lavoravo come esattore, cercando di andare via dall'Ospedale l'ID 3161 era davanti a me e non potevo passare, ho suonato il clacson per poter passare ma non si è spostato e l'ho dovuto investire di conseguenza, nel mio errore l'ID sopracitato con in aggiunta ID 13212 si sono divertiti a pittarmi e successivamente a provare ad uccidermi (violando la regola 6.24 RG); vengono poi uccisi e da morto l'ID 3161 decide di insultare mia madre in una maniera al quanto disgustosa. Richiedo la blacklist del giocatore insieme anche al suo Twink in quanto questo comportamento non lo posso tollerare, non voglio mai più vedere una persona simile in questo server che ha già abbastanza problemi. Scrivo questo complain con molta rabbia perché lo trovo disgustoso come comportamento e a mio parere va oltre a qualsiasi infrazione del regolamento del server.
Ricordo a chi sostiene comportamenti simili che, tralasciando il fatto che non andrebbe fatto MAI, è stato fatto in un videogioco senza valore in confronto alla vita privata. Voglio anche ricordare che ogni anno ci sono persone che si tolgono la vita per atti di cyberbullismo, e credo che sostenere comportamenti simili non faccia altro che alimentare questo problema e recare non pochi problemi a persone che possono magari essere più fragili e sensibili. ID 3161, se stai vedendo questo complain, ti auguro che non ti succeda mai niente e di non trovare MAI la persona che farebbe di tutto pur di trovarti per strizzarti il collo per bene. Buona giornata e buona valutazione.
 
Last edited:

Kriss Lee

Player
Player
Joined
Jan 14, 2023
Messages
15
Salve, nel mentre che lavoravo come esattore, cercando di andare via dall'Ospedale l'ID 3161 era davanti a me e non potevo passare, ho suonato il clacson per poter passare ma non si è spostato e l'ho dovuto investire di conseguenza, nel mio errore l'ID sopracitato con in aggiunta ID 13212 si sono divertiti a pittarmi e successivamente a provare ad uccidermi (violando la regola 6.24 RG); vengono poi uccisi e da morto l'ID 3161 decide di insultare mia madre in una maniera al quanto disgustosa. Richiedo la blacklist del giocatore in quanto questo comportamento non lo posso tollerare, non voglio mai più vedere una persona simile in questo server che ha già abbastanza problemi. Scrivo questo complain con molta rabbia perché lo trovo disgustoso come comportamento e a mio parere va oltre a qualsiasi infrazione del regolamento del server.
Ricordo a chi sostiene comportamenti simili che, tralasciando il fatto che non andrebbe fatto MAI, è stato fatto in un videogioco senza valore in confronto alla vita privata. Voglio anche ricordare che ogni anno ci sono persone che si tolgono la vita per atti di cyberbullismo, e credo che sostenere comportamenti simili non faccia altro che alimentare questo problema e recare non pochi problemi a persone che possono magari essere più fragili e sensibili. ID 3161, se stai vedendo questo complain, ti auguro che non ti succeda mai niente e di non trovare MAI la persona che farebbe di tutto pur di trovarti per strizzarti il collo per bene. Buona giornata e buona valutazione.
Potrebbe essere il prossimo, non toglietegli sto gioco💀
 

Nando Bando

Player
Player
Joined
Nov 27, 2021
Messages
46
questo è stato pure admin rendetevi conto ma tanto che problemi ci sono ci stanno i twink no? quindi tutto apposto poi per una settimana facciamo gli agnellini aspettiamo che scade il ban e ritorniamo carichi ad insultare e fare quello che ci pare nel server...tanto funziona cosi giusto? non sono molto esperto ma so che funziona cosi.
#poveroGrandRPIT
Si funziona così, mi metto a uccidere dopo la fine del raid e a rapinare tanto se mi prendo avvertimento che me frega devo chiude la famiglia;)
 

Ciruzzo Sins

9x pc check - 4x 100% turf
Player
Joined
Mar 25, 2022
Messages
179
questo è stato pure admin rendetevi conto ma tanto che problemi ci sono ci stanno i twink no? quindi tutto apposto poi per una settimana facciamo gli agnellini aspettiamo che scade il ban e ritorniamo carichi ad insultare e fare quello che ci pare nel server...tanto funziona cosi giusto? non sono molto esperto ma so che funziona cosi.
#poveroGrandRPIT
fosse stato solo lui ti dico di si ma ti devo fare il conto di quanta gente ha fatto l'admin solo per i grand coin e appena li quittava faceva il cane insultando ? (pure mentre lo erano facevano cosi), dai rega evitate di commentare che su sto server fate tutti i bravi e sotto sotto siete i primi a rompere il cazzo, non se ne salva uno su sto server. E per non parlare del discorso twink che tanto nessun admin vuole toccare tanto i player si divertono a tossicare con quello e il main rimane senza punizione e se provi a proporre qualcosa per il flamme con il twink l'unica cosa fatta è dare 180 minuti super utile :ROFLMAO:
 
Last edited:

Ciruzzo Sins

9x pc check - 4x 100% turf
Player
Joined
Mar 25, 2022
Messages
179
Poi per non parlare di blacklist devo fare pure il conto di quanta gente lo dovrebbe essere realmente ? dai ma fatemi il favore
 

Ciruzzo Sins

9x pc check - 4x 100% turf
Player
Joined
Mar 25, 2022
Messages
179
io ho generalizzato il fatto della questione admin e twink stessa cosa il fatto di non commentare cioè in 3 giorni c'è stata la perdita di non so quanti player abbastanza attivi e la gente continua a fare i complain, fidati che cosi non durerà molto la situa
 

Richard Pluxury ㊙️

Player
Player
Joined
Feb 5, 2023
Messages
79
io ho generalizzato il fatto della questione admin e twink stessa cosa il fatto di non commentare cioè in 3 giorni c'è stata la perdita di non so quanti player abbastanza attivi e la gente continua a fare i complain, fidati che cosi non durerà molto la situa
Ciao, insulti di un certo genere vanno oltre alla perdita di player sinceramente, non me ne frega assolutamente niente che siamo in 50. Visto che Elonsik ha blacklistato più volte persone che facevano infrazioni di massa o insulti gravissimi iniziamo a fare tutti le richieste blacklist quando succede qualcosa di simile, poi vediamo quanti rimaniamo, ok?
 

Ciruzzo Sins

9x pc check - 4x 100% turf
Player
Joined
Mar 25, 2022
Messages
179
Ciao, insulti di un certo genere vanno oltre alla perdita di player sinceramente, non me ne frega assolutamente niente che siamo in 50. Visto che Elonsik ha blacklistato più volte persone che facevano infrazioni di massa o insulti gravissimi iniziamo a fare tutti le richieste blacklist quando succede qualcosa di simile, poi vediamo quanti rimaniamo, ok?
mi dispiace dirtelo ma la maggior parte dei player hanno quittato per gente con la tua mentalità, fatto sta che io non ho niente contro di te o nessun altro però pensarla cosi non ha senso, fatto sta che esiste un regolamento specifico che prevede un certo tipo di punizione e se ogni player facesse la richiesta blacklist per ogni singolo episodio del genere non sarebbe qui il server è stessa cosa per il futuro. Dico già da ora che se fil viene blacklistato non sarà un aiuto al server ne porterà nuova gente perciò pensatela come volete
 

Kriss Lee

Player
Player
Joined
Jan 14, 2023
Messages
15
mi dispiace dirtelo ma la maggior parte dei player hanno quittato per gente con la tua mentalità, fatto sta che io non ho niente contro di te o nessun altro però pensarla cosi non ha senso, fatto sta che esiste un regolamento specifico che prevede un certo tipo di punizione e se ogni player facesse la richiesta blacklist per ogni singolo episodio del genere non sarebbe qui il server è stessa cosa per il futuro. Dico già da ora che se fil viene blacklistato non sarà un aiuto al server ne porterà nuova gente perciò pensatela come volete
Sincero, meglio essere pochi ma buoni che tanti ma bipolari
 

Nando Bando

Player
Player
Joined
Nov 27, 2021
Messages
46
ti ho insultato la madre? ti ho insultato personalmente? volevo solo abusarti in gioco tutto qui non ho fatto nulla di male...ti ricordo che giochi in un server totalmente OOC e ti appendi al regolamento, complimenti carissimi devo dire, anzi ti invito a trovare altri player come me che hanno sempre rispettato il regolamento (ti aspecto) qua sono, il tuo commento sincero? non ci stava per nulla si vede che sei un classico player che di RP sa e fa 0 anche se in quel momento infrango il regolamento impara a giocare e continuare quello che si sta facendo l'azione e non metterti a piangere per farti derubare 50k...abusato
#poveroGrandRPIT
A me lo hai rotto il cazzo e di gente come te che dice che sono in un server totalmente OOC non ne abbiamo bisogno; ascolta Mister RP mi sono preso un Power Game e No Fear per non aver continuato un'azione irregolare, non si tratta dei 50K che avrei perso ma semplicemente sono uno sportivo e in mille giochi che conosco non ne esiste uno in cui quando si commette una infrazione l'arbitro decide di non intervenire e far continuare
 
Last edited:

Nando Bando

Player
Player
Joined
Nov 27, 2021
Messages
46
Grazie per avermelo fatto notare avrai un player in meno su cui abusare e fare il tuo sporco gioco, addio buona continuazione.
PS: 1 cosa centravi tu nel commentare questo report?
2 fatti i fatti tuoi e non toccare il discorso soldi
3 faccio il panettiere, mi alzo alle 4 del mattino per lavorare e mi sento leso nell'intimo se dici che faccio il pane in un gioco
4 stai tranquillo la mia era solo una frecciatina, consiglio da amico potevi benissimo ignorarla visto che avevo fatto un'osservazione generica invece ti sei tirato in ballo da solo e ti sei abbassato al mio livello
5 non avrai risposta al tuo eventuale prossimo commento
 

Vlad Federov

CocaColaBear
Player
Joined
Dec 28, 2021
Messages
45
Grazie per avermelo fatto notare avrai un player in meno su cui abusare e fare il tuo sporco gioco, addio buona continuazione.
PS: 1 cosa centravi tu nel commentare questo report?
2 fatti i fatti tuoi e non toccare il discorso soldi
3 faccio il panettiere, mi alzo alle 4 del mattino per lavorare e mi sento leso nell'intimo se dici che faccio il pane in un gioco
4 stai tranquillo la mia era solo una frecciatina, consiglio da amico potevi benissimo ignorarla visto che avevo fatto un'osservazione generica invece ti sei tirato in ballo da solo e ti sei abbassato al mio livello
5 non avrai risposta al tuo eventuale prossimo commento
Pensa rimuovere una clip dal forum dopo che ti sei accorto delle stronzate fatte (insulti all'amministrazione compresa). Palesemente punizione per vdm. A conoscenza della tua "astuzia" e della mancanza di palle salvai la clip.
 

Nando Bando

Player
Player
Joined
Nov 27, 2021
Messages
46
Pensa rimuovere una clip dal forum dopo che ti sei accorto delle stronzate fatte (insulti all'amministrazione compresa). Palesemente punizione per vdm. A conoscenza della tua "astuzia" e della mancanza di palle salvai la clip.
Ecco un'altro Mister RP che pensa che stessi facendo un azione da corrotto e che dice che non posso utilizzare giubbotto di police, buona continuazione anche a te caro;)
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom