Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
1086
Players nickname
Filippo LoCicero
Suspect ID
3123 5248
Date of violation
Jan 29, 2022
Time of violation
01:18
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=dBcV41APypM

Tiziano Pitorius

Player
Player
Ma quale puntato se sto in macchina e ho una via per scappare e non me sparate io posso scappare tranquillamente siete voi che dormite in piedi, poi imbocca a lupo con la multa 😘

Last edited:

Tiziano Pitorius

Player
Player
invece che fare una scena dove si insegue il ladro che si fa? si clippa e non si fa nulla bellissima la city in questo modo , questo è FAKE ROLE PLAY , tu nella vita reale giustamente se ti rubano in casa chiami la polizia , il ladro scappa e la polizia ti dice clippa che poi lo mandiamo in galera AHAHAHAHA dai fate seri, se per ogni cosa devi clippare cambia gioco bello mio vai a fare CLIP RP che ti riesce meglio .

Tiziano Pitorius

Player
Player
poi gli agenti senza divisa ne vogliamo parlare ? fate come vi pare? ora un agente anche in mutande ti puo puntare o arrestare AHAHAHAH

TyponComa22

Player
Player
Ma quale puntato se sto in macchina e ho una via per scappare e non me sparate io posso scappare tranquillamente siete voi che dormite in piedi, poi imbocca a lupo con la multa 😘
hahha con quei soldi della multa mi pulisco il culoo tutti i giorni con 50k di multa

Tams Baby

Player
Player
le tue clip mi fanno morire ogni volta, ricordo che il signorino mi mandò in demorgan grazie ad una clip PALESEMENTE TAGLIATA AHAHAH lui vive sul forum, non sa fare piu di 15 secondi consecutivi di RP. spiace solo che tu abbia ancora la possibilità di tossicare all'interno di questa citta

TyponComa22

Player
Player
ma se sbagli non e colpa mia perche qui io gioco per divertirmi no per essere il primo in classifica o perche sono il migliore a sparare

Emily.

𝑩𝒓𝒂𝒕𝒗𝒂
Player
Giochi per fare clip e aprire forum a gratis. In quello sei il primo si.

Feline Smith

Player
Player
Ciao typonComa22 il reclamo è stato preso in considerazione e verrà valutato al più presto.​

Feline Smith

Player
Player
Visionando il suo reclamo ho deciso di accettarlo, ed applicherò le seguenti sanzioni:
ID 3123: 60 minuti di demorgan per UB in quanto si capisce chiaramente che da puntato accende la macchina e scappa, anche se gli era stato intimato di alzare le mani quando era fuori l'auto.
Grazie mille per la segnalazione, buon game.
ps. avevo sbagliato a scrivere ID, aggiustato​

Last edited:
Status
Not open for further replies.
Top Bottom