Buon giorno.
L'attività sul server non è determinata dalla unoff.
Avresti potuto far notare la tua buona volontà impegnandoti, in questa settimana, a fare azioni ic senza tossicare o utilizzare il twink per scrivere in CC.
Avresti potuto presentare una bio della tua prima famiglia completamente innovativa piuttosto che utilizzare obiettivi e rank della famiglia in cui eri.
Quanto tempo avresti impiegato a fare ad esempio una rapina nella maniera più pulita e dimostrare a tutti, players inclusi, che sei ancora capace di farlo piuttosto che impiegare il tempo in admin complain, richieste pov e report in game di lamentele?
La tua blacklist è frutto soprattutto di segnalazioni di players, non sappiamo come sarai in veste da leader ma sappiamo come sei stato da assistente e come sei da player, solo nel mese di luglio esclusivamente con il main hai accumulato settecentottanta minuti di mute.
Buona giornata.
I rank che ho utilizzato sono i soliti che ho avuto in tutte le famiglie alla fine, i nomi non penso cambino, per rimanere in tema con la provenienza della famiglia che ho creato ho inserito i nomi in Ucraino. Gli obiettivi bene o male sono comunque sempre quelli ma un po’ per tutti, non c’è molto di innovativo, si scrive anche in base a quello che il server permette credo, azioni rapimenti ecc (ooc e ic per quanto riguarda classifiche varie).Per quanto riguarda le azioni ic volevo solo far notare che senza unofficial non abbiamo i comandi di ricerca ecc, non avrei potuto nemmeno perquisire l’ostaggio per disarmarlo e tutto il resto che si fa durante un rapimento. Senza unofficial la famiglia non ha lo state di famiglia criminale o sbaglio? perché io sapevo così, se mi sbaglio ci mancherebbe, mi ricordavo che in passato alcuni sono stati puniti perché facevano azioni criminali senza unofficial, sto solo chiedendo , nulla di più. Per quanto riguarda l’ultima settimana da quando non “esistono” più i bratva non ho praticamente giocato se non per fare sfide e qualche evento qua e là per passare il tempo, non sono sicuro ma non credo di aver detto o fatto nulla di male dal giorno dopo la rimozione unofficial (anche qui correggimi se sbaglio). Per quanto riguarda l’attività nonostante l’unofficial, in questi 2/3 giorni dalla creazione della famiglia abbiamo fatto praticamente tutto quello che potevamo fare da famiglia senza unofficial, la banca ieri, l’avanzo di componenti, tutti gli eventi non unofficial, e mi pare che abbiamo anche rispettato tutti al massimo senza infastidire nessuno. Io capisco il pregiudizio che si possa avere su di me dato che a volte ho esagerato, ma l’ho sempre fatto non da leader proprio perché sapevo che avreste punito me e non avrei fatto del male a un gruppo, ovviamente da leader so come ci si comporta e ho le migliori intenzioni, parliamoci chiaro, non credo ci sia più molta gente che voglia fare altro che divertirsi qua, i numeri sono quelli che sono (dato di fatto non insulti o altro) e darsi fastidio uno con l’altro non porterebbe a nulla, voglio solamente giocare col mio gruppo senza dare fastidio a nessuno, sono sempre stato il primo a “cazziare” la gente quando esagerava o faceva cose off limit, tutti quelli che sono stati con me sanno come sono da leader e possono confermare che ci tengo a tutti e mi batto per far sì che tutti stiano bene.
Mi spiace che ormai venga visto solo per i miei errori sinceramente