Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
6104
Players nickname
Federico Scassambrell
Administrators nickname
Estel Green
Date
Jul 31, 2023
Time
15:30
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/444233/#post-1620469

Federico Scassambrell

Player
Player
Joined
Feb 19, 2022
Messages
390
Buongiorno,

volevo un chiarimento sulla mia richiesta di unofficial rifiutata dato che non mi è stata data la motivazione del rifiuto appunto.
Vorrei riattivare nuovamente gli eventi in città dato che sono pochissime le famiglie attive rimaste e provare a portare rapine e azioni ic che non si vedono più quasi mai da tempo, ho il gruppo per poter fare entrambe le cose e vorrei poterlo mettere a disposizione del server.

Federico
 

Federico Scassambrell

Player
Player
Joined
Feb 19, 2022
Messages
390
Sei in blacklist leadership a seguito di segnalazioni da vari utenti.
Ti darà maggiori info Elon.
Ti ricordo che le azioni ic possono essere svolte anche senza unoff.
Buona giornata!​
Allora adesso parlo io, è 5 giorni che faccio domande di qualsiasi tipo per i passaggi e scambi per evitare i vostri ban per qualsiasi motivo, ho parlato con almeno 3 admin e nessuno mi ha mai detto questa cosa della blacklist leadership, mi avete fatto spendere i soldi per fare tutto e ora ve ne uscite così dal nulla, non capisco sinceramente, per quale motivo sarei in blacklist leadership? Ci sono persone che hanno avuto leader unofficial senza fiatare nonostante in passato abbiano portato cheater e toxic nel server, sempre riaccolti senza fare domande o storie, non capisco davvero, a sto punto datemi la blacklist direttamente dato che sembra che non vogliate più permettermi di giocare. Vi ricordo che penso di essere tra i pochi che non ha mai quittato e ha sempre provato a portare avanti i gruppi in cui è stato, proponendo innovazioni nelle regole, più o meno giuste per carità, e facendo magari presente le cose da sistemare quando c’erano. Ho pochissimi forum ricevuti contro e forse 2 ban sul mio account principale. Non capisco davvero
 

Richard Pluxury ㊙️

Player
Player
Joined
Feb 5, 2023
Messages
79
Buongiorno,

volevo un chiarimento sulla mia richiesta di unofficial rifiutata dato che non mi è stata data la motivazione del rifiuto appunto.
Vorrei riattivare nuovamente gli eventi in città dato che sono pochissime le famiglie attive rimaste e provare a portare rapine e azioni ic che non si vedono più quasi mai da tempo, ho il gruppo per poter fare entrambe le cose e vorrei poterlo mettere a disposizione del server.

Federico
Dategli sta cazzo di famiglia!
 

Estel Green

Player
Player
Joined
Jan 2, 2022
Messages
1,067
Buon giorno.
L'attività sul server non è determinata dalla unoff.
Avresti potuto far notare la tua buona volontà impegnandoti, in questa settimana, a fare azioni ic senza tossicare o utilizzare il twink per scrivere in CC.
Avresti potuto presentare una bio della tua prima famiglia completamente innovativa piuttosto che utilizzare obiettivi e rank della famiglia in cui eri.
Quanto tempo avresti impiegato a fare ad esempio una rapina nella maniera più pulita e dimostrare a tutti, players inclusi, che sei ancora capace di farlo piuttosto che impiegare il tempo in admin complain, richieste pov e report in game di lamentele?
La tua blacklist è frutto soprattutto di segnalazioni di players, non sappiamo come sarai in veste da leader ma sappiamo come sei stato da assistente e come sei da player, solo nel mese di luglio esclusivamente con il main hai accumulato settecentottanta minuti di mute.
Buona giornata.​
 

Federico Scassambrell

Player
Player
Joined
Feb 19, 2022
Messages
390
Buon giorno.
L'attività sul server non è determinata dalla unoff.
Avresti potuto far notare la tua buona volontà impegnandoti, in questa settimana, a fare azioni ic senza tossicare o utilizzare il twink per scrivere in CC.
Avresti potuto presentare una bio della tua prima famiglia completamente innovativa piuttosto che utilizzare obiettivi e rank della famiglia in cui eri.
Quanto tempo avresti impiegato a fare ad esempio una rapina nella maniera più pulita e dimostrare a tutti, players inclusi, che sei ancora capace di farlo piuttosto che impiegare il tempo in admin complain, richieste pov e report in game di lamentele?
La tua blacklist è frutto soprattutto di segnalazioni di players, non sappiamo come sarai in veste da leader ma sappiamo come sei stato da assistente e come sei da player, solo nel mese di luglio esclusivamente con il main hai accumulato settecentottanta minuti di mute.
Buona giornata.​
I rank che ho utilizzato sono i soliti che ho avuto in tutte le famiglie alla fine, i nomi non penso cambino, per rimanere in tema con la provenienza della famiglia che ho creato ho inserito i nomi in Ucraino. Gli obiettivi bene o male sono comunque sempre quelli ma un po’ per tutti, non c’è molto di innovativo, si scrive anche in base a quello che il server permette credo, azioni rapimenti ecc (ooc e ic per quanto riguarda classifiche varie).Per quanto riguarda le azioni ic volevo solo far notare che senza unofficial non abbiamo i comandi di ricerca ecc, non avrei potuto nemmeno perquisire l’ostaggio per disarmarlo e tutto il resto che si fa durante un rapimento. Senza unofficial la famiglia non ha lo state di famiglia criminale o sbaglio? perché io sapevo così, se mi sbaglio ci mancherebbe, mi ricordavo che in passato alcuni sono stati puniti perché facevano azioni criminali senza unofficial, sto solo chiedendo , nulla di più. Per quanto riguarda l’ultima settimana da quando non “esistono” più i bratva non ho praticamente giocato se non per fare sfide e qualche evento qua e là per passare il tempo, non sono sicuro ma non credo di aver detto o fatto nulla di male dal giorno dopo la rimozione unofficial (anche qui correggimi se sbaglio). Per quanto riguarda l’attività nonostante l’unofficial, in questi 2/3 giorni dalla creazione della famiglia abbiamo fatto praticamente tutto quello che potevamo fare da famiglia senza unofficial, la banca ieri, l’avanzo di componenti, tutti gli eventi non unofficial, e mi pare che abbiamo anche rispettato tutti al massimo senza infastidire nessuno. Io capisco il pregiudizio che si possa avere su di me dato che a volte ho esagerato, ma l’ho sempre fatto non da leader proprio perché sapevo che avreste punito me e non avrei fatto del male a un gruppo, ovviamente da leader so come ci si comporta e ho le migliori intenzioni, parliamoci chiaro, non credo ci sia più molta gente che voglia fare altro che divertirsi qua, i numeri sono quelli che sono (dato di fatto non insulti o altro) e darsi fastidio uno con l’altro non porterebbe a nulla, voglio solamente giocare col mio gruppo senza dare fastidio a nessuno, sono sempre stato il primo a “cazziare” la gente quando esagerava o faceva cose off limit, tutti quelli che sono stati con me sanno come sono da leader e possono confermare che ci tengo a tutti e mi batto per far sì che tutti stiano bene.
Mi spiace che ormai venga visto solo per i miei errori sinceramente
 

Sonny.

Participant
Leader of unofficial org
Joined
Jun 9, 2022
Messages
30
#Scassaleader:cool::cool::cool:
(Siamo solo noi Savastano in questo momento a fare informal, nel server non siamo più molte persone spero che questa cosa faccia riflettere e gli diate la leader)
-Sonny-
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom