Mi vengono messe le manette esattamente alle 18:42. Una volta che ID 2575 mi uccide durante una sparatoria. Purtroppo ho iniziato a registrare dopo, pensando che la registrazione fosse già accesa. All'inizio della clip ID 11367 mi legge i diritti ben 3 volte sapendo che avevo un mute, alla terza volta mi smanetta e mi chiede di fare un BALLO se avessi capito (gia assurdo durante un arresto). Dopoché vengo affidato ad ID 11435, che mi porta in carcere e oltre a metterci esattamente 26 minuti ad arrestarmi, fa varie infrazioni come Fail RP (chiede a 11367 di smutarsi su "ds"), mi chiede di fare roba da ammanettato (una volta che entro in cella e ancora non mi hai tolto le manette anche se sono buggate un po di intelligenza e ti ricordi di non avermi mai smanettato) perciò effettua perquisizioni e riconoscimento forzati senza fare RP. Oltre a questo ci sono altre cose veramente penose di questo arresto provenendo da gradi alti della fib, se non il piu alto, non ne sono sicuro, che vedrete nella clip.
Buona Valutazione.
Stefano Fujiwara
Buona Valutazione.
Stefano Fujiwara