Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected Vare Infrazioni durante arresto | ID 11367-11435

Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
11801
Players nickname
Stefano Fujiwara
Suspect ID
11367-11435
Date of violation
Aug 4, 2023
Time of violation
18.42
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=FJxJIuoaJ3E

stefano fujiwara

Player
Player
Joined
Feb 24, 2023
Messages
38
Mi vengono messe le manette esattamente alle 18:42. Una volta che ID 2575 mi uccide durante una sparatoria. Purtroppo ho iniziato a registrare dopo, pensando che la registrazione fosse già accesa. All'inizio della clip ID 11367 mi legge i diritti ben 3 volte sapendo che avevo un mute, alla terza volta mi smanetta e mi chiede di fare un BALLO se avessi capito (gia assurdo durante un arresto). Dopoché vengo affidato ad ID 11435, che mi porta in carcere e oltre a metterci esattamente 26 minuti ad arrestarmi, fa varie infrazioni come Fail RP (chiede a 11367 di smutarsi su "ds"), mi chiede di fare roba da ammanettato (una volta che entro in cella e ancora non mi hai tolto le manette anche se sono buggate un po di intelligenza e ti ricordi di non avermi mai smanettato) perciò effettua perquisizioni e riconoscimento forzati senza fare RP. Oltre a questo ci sono altre cose veramente penose di questo arresto provenendo da gradi alti della fib, se non il piu alto, non ne sono sicuro, che vedrete nella clip.
Buona Valutazione.

Stefano Fujiwara
 

LilChang

x7 pc check
Leader of unofficial org
Joined
Apr 9, 2023
Messages
115
penso che la qualità sia troppo bassa per un reclamo
 
Last edited:

Vision Dior

Player
Player
Joined
Jun 25, 2022
Messages
6
Sappiamo tutti quanto sia difficile fare rp con il mute specialmente durante gli arresti, riguardo la cosa dei diritti farvi ballare è una delle poche cose che possiamo fare per vedere se avete capito. Io chiudo qui spero di essere stato chiaro e lascio la decisione agli amministratori.
 

stefano fujiwara

Player
Player
Joined
Feb 24, 2023
Messages
38
Sappiamo tutti quanto sia difficile fare rp con il mute specialmente durante gli arresti, riguardo la cosa dei diritti farvi ballare è una delle poche cose che possiamo fare per vedere se avete capito. Io chiudo qui spero di essere stato chiaro e lascio la decisione agli amministratori.
ho capito ma se tu fai entrare un prigioniero in cella, anche se ho il muto non ti puoi scordare che ha le manette. in piu ci avete messo comunque troppo tempo perche se avevo il muto i reati che avevo fatto li dovete sapere e normalmente ci si mette 3 minuti a fare le multe e 2 ninuti per mettere le stelle ed arrestare, ripeto che ID 11435 mi sembra che è un grado molto molto alto della fib. inoltre per il fatto del “ds” non avete scuse
 

stefano fujiwara

Player
Player
Joined
Feb 24, 2023
Messages
38
Anche se sembra che ti ho preso in giro non è così poi la potevamo risolvere in rp
e comunque essendo che sei leader fib non mi sembra normale 15 minuti per 2 multe e per mettermi le stelle dato che dovevo anche andare al bizwar e visto che ci hai messo un’eternità lho dovuto saltare
 

Alejandro Rey

Player
Player
Joined
Nov 27, 2021
Messages
276
Dato che la clip non registra tutte le sovrapposizioni (come si nota ad inizio clip che si vede il mouse muoversi), devo rifiutare il reclamo.
Ti invito a sistemare le registrazioni in modo che possano essere valutate.

Chiudo e archivio.​
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom