Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
3616
Players nickname
Usy Blue
Suspect ID
421
Date of violation
Jan 30, 2022
Time of violation
23:05
Proofs
https://streamable.com/is8ktj

Usy

Player
Player
Joined
Nov 28, 2021
Messages
43
Il ragazzo è venuto davanti la centrale facendo un tamponamento con il camacio, l'ho ripreso per il fatto che dopo la botta stava facendo retromarcia senza nemmeno simulare il dolore, la situazione si è scaldata per il suo modo di rispondere e dopo, ci ha anche minacciati di investirci
 

Aida Santos

Player
Player
Joined
Nov 26, 2021
Messages
176
Il ragazzo è venuto davanti la centrale facendo un tamponamento con il camacio, l'ho ripreso per il fatto che dopo la botta stava facendo retromarcia senza nemmeno simulare il dolore, la situazione si è scaldata per il suo modo di rispondere e dopo, ci ha anche minacciati di investirci
bellissimo abuso di zona verde
 

Sung JinWoo

Player
Player
Joined
Oct 23, 2021
Messages
134
Il ragazzo è venuto davanti la centrale facendo un tamponamento con il camacio, l'ho ripreso per il fatto che dopo la botta stava facendo retromarcia senza nemmeno simulare il dolore, la situazione si è scaldata per il suo modo di rispondere e dopo, ci ha anche minacciati di investirci
Primo mi sono fermato e ho chiesto scusa al guidatore del kamacho, secondo hai riconosciuto l'ID e hai iniziato a puntare a caso perché non avevi motivo di fare ciò che hai fatto. Terzo irl se devo scappare e qualcuno si mette davanti lo investo per scappare. Non cambia nulla se vi mettete davanti per impedirmi di fare vdm, visto che così facendo forzi l'RP con le regole del server.
 

Usy

Player
Player
Joined
Nov 28, 2021
Messages
43
Sung JinWoo
La scusa non l'hai mai detta visto che ero difronte a te ( se l'avessi detto magari non ti avrei nemmeno parlato) , per l id non so nemmeno chi sei visto che ogni giorno vedo un triliardo di persone mascherate, terzo se sei puntato da 4 agenti, fai un no fear spaventoso se parti con la macchina.
Non risponderò più al thread, buona serata caro.
 

Aida Santos

Player
Player
Joined
Nov 26, 2021
Messages
176
chrisgames01
È un luogo dove tutte le attività criminali sono proibite. In questi luoghi è severamente vietato tirare fuori le armi, indossare i giubbotti anti-proiettile. Eccezione: Solo i dipendenti delle organizzazioni statali possono farlo ma solo con un motivo IC valido.
stranamente fate azioni solo in zona verde dove siete gli unici a poter fare qualcosa lol
 

Aida Santos

Player
Player
Joined
Nov 26, 2021
Messages
176
abuso di zona verde le palle visto che quella è la centrale di polizia dove voi siete venuti a rompere e dove noi ci lavoriamo.
ma l'hai vista la clip? non vedo nessuna rottura di palle semplicemente abuso da parte del poliziotto leggete il regolamento e fate RP :)
 

Richard Pluxury

Player
Player
Joined
Jan 15, 2022
Messages
90
ma l'hai vista la clip? non vedo nessuna rottura di palle semplicemente abuso da parte del poliziotto leggete il regolamento e fate RP :)
proprio noi dobbiamo leggere il regolamento dopo un UB assurdo da parte vostra che senza neanche simulare il dolore dopo una botta al kamacho a 150kmh venite a insultarci e provocarci 🤣

Leggi il 5.13 del regolamento org statali carissimo :)))))
 

Eros Zhang

Drippiest
Player
Joined
Dec 4, 2021
Messages
157
Ciao usy, dopo aver visionato il suo reclamo ho deciso di rifiutarlo,
in quanto il soggetto si ferma ed dice qualcosa, presumibilmente delle scuse.
Non vedo clip di no fear.
Grazie mille per la segnalazione e buon game.
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom