Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

EmilioHill

Player
Player
Joined
Jul 15, 2023
Messages
31
8fbwkLe_i6nNXUzEnF0mQ0S-SfchzGEuxkF4G838lYQ5VuU4Yyw7EX1ryHOTQ5U-nFZh34AlZ2ZHKdAhZFVQsmGO292M7_nZqUEC0WN7Ukm9I0-aFjptxeJk2odHm_7qpvov3_t4teWMfvOtwg30j6U

Il Federal Investigation Bureau, abbreviato in FIB, è un'agenzia governativa altamente specializzata nell'indagine e nell'applicazione della legge. Fondata nel 1908, l'agenzia è stata creata per affrontare sfide sempre crescenti nel campo delle minacce nazionali e internazionali. Dall'origine, la FIB è diventata un pilastro della sicurezza nazionale, operando in stretta collaborazione con altre agenzie e organizzazioni governative.
HweMCWNv8oDiFqT8WTVpI3oY3Ntu770CXpHQ_pqQiiuGRtRRKQokikMQ1WwqVw_g6SSSVqrVjMOHHYoxM0IUMg25DInqBPx3np8F37gJPnXtkmSDCK-ZZbMCrKkAV8lwuMdsXBk-c6wfw97_IE3iaZg


La FIB è stata istituita in risposta a una serie di minacce terroristiche e criminali di alto profilo che hanno messo in luce la necessità di una forza investigativa altamente competente e ben addestrata. Nel corso degli anni, il FIB ha affrontato sfide sempre nuove, da spionaggio industriale a criminalità cibernetica, mantenendo una reputazione di professionalità e dedizione. In conclusione, la FIB è un'organizzazione di spicco nell'applicazione della legge, affrontando sfide complesse e garantendo la sicurezza nazionale. Tuttavia, farne parte richiede non solo competenza, ma anche dedizione, determinazione e un'impressionante esperienza nel campo dell'applicazione della legge e delle indagini.
Come è organizzata la FIB?

Il dipartimento FIB di Los Santos è diviso in due sezioni: Operativa e Investigativa.

Sezione Operativa: La parte operativa è composta da agenti che si occupano di pattugliare diverse zone, soprattutto quelle con maggior presenza di criminalità. Quando richiesti, intervengono anche in situazioni di emergenza come rapine o panico. Inoltre, all'interno della sezione operativa c'è una squadra S.W.A.T., formata dai migliori agenti e tiratori dell'agenzia, i quali hanno il compito di affrontare situazioni sul campo come scontri a fuoco o situazioni delicate che richiedono soldati esperti.
Sezione Investigativa: La sezione investigativa si occupa di condurre indagini sotto copertura in seguito a segnalazioni irregolari fatte da cittadini o dagli stessi agenti. Inoltre, questa sezione effettua anche ricerche informatiche al fine di intercettare possibili criminali.

**Come fare parte del FIB:**
- Entra nel nostro discord, vai nella sezione #candidature e colloqui
- Compila il Form (Bando)
- Attendi che il bando venga visionato dal Direttore o Vicedirettore e l’esito sarà scritto su #| risultati concorsi
- Successivamente recati nella sede della FIB in caso il tuo bando venga accettato per effettuare un colloquio.
**Requisiti per far parte della FIB**
- Avere una buona conoscenza del Codice Civile, Stradale e della “Bibbia” (Regolamento della città)
- Attitudine esemplare e rispetto per il nostro interlocutore
- Passaporto, licenza di guida, porto d’armi e assicurazione sanitario in corso di validità
 
Top Bottom