Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected Daun Tim | Organizzazione Privata | RIMOSSA

Rejected
Status
Not open for further replies.

Michele Di Marzio

Player
Player
Joined
Mar 8, 2022
Messages
35

Nome Famiglia: Daun Tim
Proprietario famiglia: Michele Dior | 7723
Numero della casa di Famiglia: 681
Discord del Capo Famiglia: MicheleDimarzio
Forum Leader:Michele Di Marzio

Outfit di Famiglia: Pantaloni neri e Maglia bigness nera con dettagli azzurri e bianchi
Veicoli di Famiglia: Neri con Dettagli Viola

Storia: Daun Tim nasce intorno agli anni 60 nel comune di San Luca un piccolo paesino situato nella provincia di Reggio. Questo è un periodo molto particolare per la regione Calabria in quanto i numerosi disastri naturali diedero inizio ad una piccola crisi economica che vede come protagonista Michele Di Marzio e il suo miglior amico Tonino Malavita. Dovettero affrontare un periodo molto buio, in quanto a causa di un forte terremoto si ritrovarono senza casa e famiglia. I due ormai senza soldi e arrivati all’esasperazione decisero di unirsi alla "NDRANGHETA" nella “NDRINA DEI NUESTRA FAMILIA” Solo che la scalata per arrivare ad una posizione che ti permette di stare tranquillo economicamente non è molto semplice, perché questa organizzazione di stampo mafioso ha una regola fondamentale, ovvero: “essere gestita da membri consanguinei o da affiliati” in parole povere o eri uno di famiglia oppure un membro che faceva parte dell’organizzazione da tantissimo tempo.

Michele e Tonino erano disposti a fare di tutto per cercare di vivere, iniziando così dai compiti più miseri come: il commercio illegale di bestiame e piccoli furti. Nel giro di pochissimo tempo i due risultarono validi membri guadagnandosi così la posizione di affiliati, inoltre acquisirono una buona esperienza che li rese capaci di gestire qualsiasi attività presente nella famiglia. I due ormai stufi di prendere ordini riuscirono a manipolare gli affiliati portandoli ad uccidere il Capobastone e i suoi familiari, impossessandosi così della “NDRINA” Ad oggi la famiglia Daun Tim è una delle più potenti e pericolose della Calabria, gli affari principali ormai si concentrano sulla vendita di droga, la prostituzione, il commercio illegale di armi e l'edilizia, operano in tutta Italia e al di fuori. NDRINA= cosca malavitosa che fa parte della Ndrangheta NDRANGHETA= l’insieme delle cosche mafiose presenti in Calabria REGOLE FONDAMENTALI: “la mafia non tocca donne e bambini“, “i mafiosi hanno regole ferree” “i mafiosi non tradiscono“ “Non si guardano mogli di amici nostri” “Si deve portare rispetto alla moglie” “Non può entrare in famiglia chi ha un parente stretto nelle varie forze dell’ordine” “non può entrare in famiglia chi ha tradimenti sentimentali in famiglia” “Non può entrare in famiglia chi ha un comportamento pessimo e che non tiene ai valori morali” OBIETTIVI:
  • Costruire un IMPERO DI RICHEZZA
  • smercio di armi illegali
  • Commercio di droga
  • Controllo del territorio
  • Rapine
  • Furti d'auto
  • Sequestri di persona


GERARCHIA:
IN PROVA: membro in attesa di giudizio
NOVIZIO: nuovo membro
SCAGNOZZO: E' appena stato considerato utile è in famiglia da poco.
CONTRASTO ONORATO: membro che ha appena acquistato la fiducia.
PADRINO: inizia a dirigere i nuovi arrivati in famiglia.
VICE: può essere considerato Il fidato della famiglia, ha parte della fiducia del padrino e in assenza può già “comandare”.
CAPO IN SECONDA: è chi fa le veci del Capo Supremo in sua assenza è responsabili della: dispensa familiare, armeria ,business.
CAPO SUPREMO il fondatore della famiglia

Alleati: Al momento nessuno
 
Last edited:

Estel Green

Player
Player
Joined
Jan 2, 2022
Messages
1,067
Buon giorno.
La tua richiesta di famiglia unoff è stata accettata.
Ti ricordo di rispettare il regolamento unoff presente sul forum e il regolamento presente sul discord di grand.
Ti auguro una buona permanenza sul server!
Buon game e buon rp.

 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom