Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.

santuazza barella

Player
Player
Joined
Nov 4, 2021
Messages
68
1.Il tuo nome reale: Stefano
2.La tua età: 26
3.Fuso orario: UTC +1
4.Online medio nell'arco della giornata: 6/10 h
5.Il tuo discordia santu95#0400 6.Il tuo discordia
santu95 #0400 6.Il tuo nome reale tuo soprannome santuzza barella
7.Il tuo ID 2013
Informazioni aggiuntive:
1. Responsabile dell'organizzazione. MARABUNTA
2. Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica?
Punto 1 perche al momento ero in quell'organizzazione ho portato tanti membri ma senza avere possibilita di gestire gli altri
Punto 2 ho imparato bene come le famiglie e ogni evento inerente a esse ho fatto tanti soldi e ho creato un bel gruppo unito ora vorrei sperimentare l RP di gang con tutti i miei compagni
Punto 3 diciamo che la base del RP in GTA sono le gang e se non ce partecipazione sopratutto numero di player non si riesce a creare una vera ''storia credibile'' quindi magari portando un po piu di persone nelle gang si alza tutto il livello generale
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di gioco di ruolo nell'organizzazione.
un mio pensiero e che per migliorare il livello bisogna dedicare qualche minuto sui nuovi arrivati e insegnanti come funziona tutto in maniera tale che anche loro siano invogliati il giorno dopo a tornare a giocare
 

Feline Smith

Player
Player
Joined
Nov 6, 2021
Messages
174
Ciao Santu Barella, la tua candidatura è stata accettata, a breve, in questo stesso threads, ti comunicherò la data, ora e luogo del colloquio.
Buona giornata.​
 

Feline Smith

Player
Player
Joined
Nov 6, 2021
Messages
174
Colloquio domani 07/02 alle ore 17:30, presentarsi 5 minuti prima in sala d'attesta in #IT|leader Application.​
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom