Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
1877
Players nickname
Josef Todd
Suspect ID
2731; 3941; 1807
Date of violation
Feb 5, 2022
Time of violation
0:19
Proofs
https://streamable.com/iiz7wp

Denn

Player
Player
Nonostante avessimo eseguito tutti i loro ordini alla lettera, alla fine del negoziato, l'ostaggio muore ancora prima che potessimo metterlo al sicuro.
I patti erano quelli concordati in precedenza, dal momento in cui loro vedono il drone (e non ci doveva essere) avete mancato alla promessa fatta. Vorrei dire chenoi non abbiamo insultato OFF, darci delle merde in OOC sono insulti. Chiedo vengano presi provvedimenti per gli insulti.

Feline Smith

Player
Player
Ciao SweeneyTodd ho visionato il suo reclamo, prima di intraprendere una qualsiasi azione chiederò un POV della parte opposta per vedere dalla loro prospettiva, hanno 24 ore di tempo per farmela avere.​

Sung JinWoo

Player
Player
Ecco la clip di quando gli agenti usano il drone anche quando detto di non farlo. My Video15
Inoltre vorrei aggiungere che è rp coerente per il criminale non rispettare i patti di una contrattazione, in più è stato ucciso e mandato all'ospedale l'ostaggio per fargli dimenticare tutto dopo rapimento e interrogatorio di 3 ore.

Feline Smith

Player
Player
Buongiorno, visionando le altre clip, ho avuto modo di capire alcuni passaggi che non erano chiari, dunque la mia decisione é quella di accettare il reclamo e di sanzionare la Gang Bloods con un warn di fazione in quanto:
Nel momento in cui avete accettato i soldi, avete anche accettato di consegnare l’ostaggio vivo, il drone non faceva parte da quel che vedo, delle forze dell’ordine, in ogni caso lo avete distrutto facilmente, sopratutto se i soldi sono stati accettati lo stesso, da quel momento doveva andare differentemente, in quanto le richieste sono state tutte accettate finché non avete iniziato a sparare.
Aggiungo per completezza, il commento “M“ ci sta IC, in quanto è indicato come mancata parola da parte dei criminali.

Ringrazio tutti per i pov mandatomi, buona giornata e buon game a tutti​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom