Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
3992
Players nickname
Pepy Gaviria
Suspect ID
5167
Date of violation
Feb 4, 2022
Time of violation
23:43
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=RcrAo9-HC3M

Pepy

(╯ ͠° ͟ʖ ͡°)╯┻━┻ 𝕭𝖎𝖘𝖔𝖌𝖓𝖆 𝖘𝖈𝖗𝖎𝖛𝖊𝖗𝖊
Player
L'azione si svolge all'informal delle 23:40, il player mi colpisce nel mentre sono coperto da un container. Chiedendo il parere di un amico ho scoperto l'esistenza di questo cheat/texture chiamato NoProps grazie al quale non vedi alberi/container ecc.. Richiedo il pov del player in questione per capire meglio la dinamica.

Andrew Ghigs

Player
Player
Mi dispiace sia successoa questa cosa qui ma dalla mia visuale ti vedevo la testa, ma guardando la tua cam mi verrebbe da pensare la stessa cosa

Andrew Ghigs

Player
Player
Piu che altro al secondo 17 io sparisco ed è li che sta il problema. Non capisco come sia possibile, non ho mai usato hack o cose simili in vita mia perche sono contrario, Penso sia per via dei vistiti assieme al black Sky, anche perche sono andato in arena per provare a sparare attraverso quel container e non passa il colpo.

Andrew Ghigs

Player
Player
Anche perche poi se avessi davvero usato qualcosa non l'avrei fatto cosi evidente sinceramente con tutte le ore che butto mattina giorno notte in questo server

Pepy

Player
Piu che altro al secondo 17 io sparisco ed è li che sta il problema. Non capisco come sia possibile, non ho mai usato hack o cose simili in vita mia perche sono contrario, Penso sia per via dei vistiti assieme al black Sky, anche perche sono andato in arena per provare a sparare attraverso quel container e non passa il colpo.
Verso il secondo 17 a me pare di sentire il suono di te che scendi dal container e poco dopo (guardando il video a 0.25) si nota come fai un pick alla mia sinistra per poi sparare.. mi sembra strano. Hai il pov dell'evento con cerchio ?

santuazza barella

Player
Player
Raga non è possibile che a ogni morte chiedete un POV gioco 3 mesi e piu avro chiesto si o no 2 pov GHIGS e uno dei ragazzi piu legit della citta se volete fateli il PC ceck e risolvete tutto buona giornata

Rosario Falsaperla

Player
Player
Santu barella sei diventato l'avvocato dei POV INTERNATIONAL cioè dalla clip il ragazzo stesso ha detto che sembra strano purtroppo ce pure la regola che dice di dover registrare quindi amen a noi invece e da 3 mesi che si richiedono pov e pc check si e no questo e il secondo che richiediamo mai fatto e partecipiamo sempre a gli eventi per divertirci non ci e mai interessato vincere quindi stai sciallo

Luca Caruso

Player
Player
Buongiorno, prendo in considerazione il report, richiedo il POV di ID: 5167 per valutare la scena, hai 6 ore di tempo.​

santuazza barella

Player
Player
Santu barella sei diventato l'avvocato dei POV INTERNATIONAL cioè dalla clip il ragazzo detto stesso ha detto che sembra strano purtroppo ce pure la regola che dice di dover registrare quindi amen a noi invece e da 3 mesi che si chiama pov e pc check si e no questo e il secondo che richiediamo mai fatto e partecipiamo sempre a gli eventi per divertirci non ci e mai interessato a vincere quindi stai s
rosario esprimo sempre il mio pensiero con moderazione ed educazione un forum e fatto per esprimere opinioni

Andrew Ghigs

Player
Player
Verso il secondo 17 a me pare di sentire il suono di te che scendi dal container e poco dopo (guardando il video a 0.25) si nota come fai un pick alla mia sinistra per poi sparare.. mi sembra strano. Hai il pov dell'evento con cerchio ?
è vero a e 0 20 faccio il pick da destra, ma non capisco come sia possibile che sia sparito cosi, perche io nell azione risalgo sopra il container

Andrew Ghigs

Player
Player
Pur troppo non sono in possesso della clip di quel momento poichè le clip non mi erano paritite e non so il perche ( ma comunque nel video qui presente si vede come le riattivo e mi lamento proprio per via di sta cosa), ma la parte piu importante è che in questa clip si vede la mia visuale dove appunto si nota che vedo tutti gli oggetti presenti (per fortuna stavo facendo la live sul discord ei miei compagni di squadra dopo che sono morti sono entrati a guardarla e hanno potuto salvarmi la poca live rimasto) .
spero almeno basti per far capire che non ho bisogno di utlizzare trucchi e almeno in buona parte di smentire la giusta accusa ( dalla visuale di pepy)

Last edited:

Pepy

Player
Pur troppo non sono in possesso della clip di quel momento poichè le clip non mi erano paritite e non so il perche ( ma comunque nel video qui presente si vede come le riattivo e mi lamento proprio per via di sta cosa), ma la parte piu importante è che in questa clip si vede la mia visuale dove appunto si nota che vedo tutti gli oggetti presenti (per fortuna stavo facendo la live sul discord ei miei compagni di squadra dopo che sono morti sono entrati a guardarla e hanno potuto salvarmi la poca live rimasto) .
spero almeno basti per far capire che non ho bisogno di utlizzare trucchi e almeno in buona parte di smentire la giusta accusa ( dalla visuale di pepy)
Da quel che vedo io sono 2 min e mezzo di pov in cui stai sopra un tetto. Sfortunatamente manca la parte del pov che è stato richiesto e la clip non toglie i miei dubbi. Non vorrei sbagliarmi ma dovresti caricarla su Yt-Streamable se vuoi che venga presa in considerazione.

Luca Caruso

Player
Player
Buongiorno, il POV deve essere registrato tramite l'utilizzo di programmi come medal, shadow play o il software Radeon, data l'assenza di essa devo assegnare la seguente punizione:

ID: 5167 BAN di 30 giorni per la violazione del Regolamento eventi 1.7

Quindi considero il report accettato, buon RP a tutti!​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom