Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
9434
Players nickname
Cristian Shenouda
Administrators nickname
Elonsik Swayze
Date
Aug 8, 2023
Time
00:00
Proofs
xxx

Cristian Fujiwara

100% Clean
Player
Salve,

Sono stato Blacklistato dal server il giorno 08/08/2023.

Vorrei essere Sbannato, perchè il fatto che mio fratello mi aveva incastrato nel rubare l'account a 2 persone, mi scuso da parte di mio fratello, se volete le prove posso fare anche una prova di fratellanza.

Spero che almeno venga presa in considerazione questa richiesta, vorrei avere questa ultima possibilità per ritornare a fare rp con i miei amici,

Sono molto dispiaciuto per l'accaduto spero veramente che mi diate questa ultima possibilità.

Nel frattempo mentre attendo una vostra decisione o una considerazione, chiedo scusa da parte mia e di mio fratello a tutto lo Staff di GrandRP Italia

Capirò se la richiesta unban verra rifutata.

Buona Giornata.

Cristian Shenouda.

Ale Artic

• X2 PC Check
Player
Salve,

Sono stato Blacklistato dal server il giorno 08/08/2023.

Vorrei essere Sbannato, perchè il fatto che mio fratello mi aveva incastrato nel rubare l'account a 2 persone, mi scuso da parte di mio fratello, se volete le prove posso fare anche una prova di fratellanza.

Spero che almeno venga presa in considerazione questa richiesta, vorrei avere questa ultima possibilità per ritornare a fare rp con i miei amici,

Sono molto dispiaciuto per l'accaduto spero veramente che mi diate questa ultima possibilità.

Nel frattempo mentre attendo una vostra decisione o una considerazione, chiedo scusa da parte mia e di mio fratello a tutto lo Staff di GrandRP Italia

Capirò se la richiesta unban verra rifutata.

Buona Giornata.

Cristian Shenouda.
#freecri

Status
Not open for further replies.
Top Bottom