Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Your ID
6135
Players nickname
Richard Rich
Administrators nickname
Joe Voodka
Date
Feb 5, 2022
Time
19:19
Proofs
https://clips.twitch.tv/RamshacklePrettyOryxPeteZaroll-Mlxa30YRnkordcvN

Nikita Romanov

Più parli più hai paura.
Player
Joined
Jan 26, 2022
Messages
28
L'amministratore che mi ha messo in RDM, gli ho chiesto di spiegare che non era RDM, ecco le prove


poi è iniziata l'azione, perché ho sparato in cielo e lui ha iniziato a mirare a me, quindi non era RDM
RDM: Random Death Match. Per l'appunto l'uccisione di un giocatore senza un motivo RP

Dopo che mi ha messo in DEMORGAN, e volevo spiegare che questo è stato un errore, ma l'amministratore ha detto che mi stavo solo inventando e presumibilmente ha visto tutto ecco il video:


Grazie!

Sono stato in streaming sul server per un mese e sono l'unico a promuovere questo server su twitch. E ci sono già molti dei miei amici e spettatori che sono venuti e hanno giocato qui, ma se l'amministrazione si comporta come Joe Voodka in questo modo, sarà più facile per me cambiare il server.
 

Nikita Romanov

Più parli più hai paura.
Player
Joined
Jan 26, 2022
Messages
28
E al momento Joe Voodka mi ha messo in demorgan + 100 minuti. Nessuna prova o spiegazione. Se ha guardato la mia trasmissione in diretta e ha preso informazioni da lì, allora è persino divertente per me.
 

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Joined
May 9, 2021
Messages
2,269
Salve
Il reclamo da lei presentato non corrisponde alle linee guida di un reclamo.
Le prove da lei presentate sono state registrate via l’utilizzo di OBS.ù

Chiuso.​
 
Top Bottom