Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Scar_Player_1

Player
Player
Joined
Nov 2, 2021
Messages
9
1. Fulvio Caruana
2. 40
3.CET (Central European Time)
4. 4/5 ore giornaliere Lu-Ve / Sa-Do 6/8 ore
5. Scar_Player_1
6. Frank Capone
7.2865
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione LifeIvader

2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica?
- Io credo che essere Leader di un ente come la LifeInvader necessiti di grande professionalitá e serietá, questo é quello che voglio portare,
avendo giá lavorato alla Life (per 4 mesi da Settembre fino all'8 Gennaio) , facendo tutta la carriera da Stagista fino ad arrivare ad essere Co-Direttore so perfettamente tutte le meccaniche dell'organizzazione, ho molta esperienza in creazione di eventi e comunicazione con le altre organizzazioni statali, ho molti progetti per eventi che possano includere l'intera cittá che non siano le solite feste.

3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
- Il livello di roleplay all'interno dell'organizzazione ha giá un livello abbastanza alto, il mio progetto é quello di suddividere la Life in diversi reparti per aumentare il coinvolgimeto di tutti i cittadini e porter portare un pó di giornalismo in cittá.
 

Ivan DellaSanta

Player
Player
Joined
Oct 30, 2021
Messages
13
Per me, FRANK.
Ha una maggior esperienza, è già stato Leader, sa già in minimi dettagli la LifeInvader e tutto quanto. Io mi fido di lui
 

John Carter

Player
Player
Joined
Oct 21, 2021
Messages
489
Candidatura presa in considerazione, la aspettiamo domani 09/02 alle ore 17:30 nel canale d'attesa per sostenere il colloquio.
Si rechi nel canale d'attesa almeno 10 minuti prima.​
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom