Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved ID 5240 BAN 5 GIORNI Regolamento 3.1 / 3.2 / Feline smith

Your ID
5240
Players nickname
Sauron Infernus
Administrators nickname
Feline Smith
Date
Feb 6, 2022
Time
13.15
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/48051/#post-169602

Noah Sins

Santelia ♛ Romana
Player
Ieri ho ricevuto un ban di (5) giorni per offese, la situazione in breve è la seguente, l'id 2080 (agente governativo) dopo avergli rubato un'auto tempo fa ogni giorno da circa 2 mesi per vendicarsi facendo metagame mi viene a controllare i documenti in spiaggia dove passo la maggior parte del tempo e facendo domanda inopportune senza identificarsi, su cosa stia facendo li, se ho qualcosa addosso di illegale etcc facendo scappare sempre chi è con me, come si può vedere dalla clip postata dalla controparte sul thread in questione (vedi link proofs sotto) il soggetto chiaramente fa metagame conoscendo i nostri nomi. La punizione che mi è stata inflitta la reputo eccessiva, non avendo mai "commesso" questo tipo di reato se cosi si può definire, stimo molto lo staff di Grand RP, ma mi trovo costretto a fare ciò perchè trovo la punizione "esemplare" ed ingiusta, di seguito elenco i punti che mi sono stati inflitti e che non mi trovo in nessun modo d'accordo con gli esiti assegnati al mio account:

3.1 Insultare la persona e/o prenderla in giro per il suo (orientamento sessuale/fisico/religione/voce/etnia/genere sessuale) in OOC è severamente vietato. | Mute 180 min o ban fino a 7 giorni. Posso capire che ho detto bimbo minchia di 13 anni, ma non mi sembra di aver preso in giro nessuno e/o menzionato orientamenti sessuali/fisico/religione etcc da bannare una persona per 5 giorni essendo la prima volta che mi viene contestato. 3.2 È vietato menzionare/nominare i genitori in qualsiasi tipo di chat, inclusa la chat vocale | Mute 180 minuti o ban fino a 7 giorni. Attenendomi al regolamento non ho offeso i genitori ma bensi ho detto: tua sorella, senza tipi di offese alcune, da regolamento non mi viene impedito di dirlo (tra l'altro tutto RP) visto che dico scendo di macchina e ti spezzo, altresi dove sarei sceso? Quindi non trovo il senso di questo punto che mi è stato dato.

Con la presente, ringrazio lo staff, mi scuso per il disagio creato e vi auguro buone cose.
Sauron Infernus 5240

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Salve
Spero che abbia compreso il suo errore, eccessive offese che sono uscite dal contesto RP. Il suo ban sarà ridotto ad un giorno.
Spero che questo comportamento da parte sua non capiti mai più.

Chiuso.​

Top Bottom