Ieri ho ricevuto un ban di (5) giorni per offese, la situazione in breve è la seguente, l'id 2080 (agente governativo) dopo avergli rubato un'auto tempo fa ogni giorno da circa 2 mesi per vendicarsi facendo metagame mi viene a controllare i documenti in spiaggia dove passo la maggior parte del tempo e facendo domanda inopportune senza identificarsi, su cosa stia facendo li, se ho qualcosa addosso di illegale etcc facendo scappare sempre chi è con me, come si può vedere dalla clip postata dalla controparte sul thread in questione (vedi link proofs sotto) il soggetto chiaramente fa metagame conoscendo i nostri nomi. La punizione che mi è stata inflitta la reputo eccessiva, non avendo mai "commesso" questo tipo di reato se cosi si può definire, stimo molto lo staff di Grand RP, ma mi trovo costretto a fare ciò perchè trovo la punizione "esemplare" ed ingiusta, di seguito elenco i punti che mi sono stati inflitti e che non mi trovo in nessun modo d'accordo con gli esiti assegnati al mio account:
3.1 Insultare la persona e/o prenderla in giro per il suo (orientamento sessuale/fisico/religione/voce/etnia/genere sessuale) in OOC è severamente vietato. | Mute 180 min o ban fino a 7 giorni. Posso capire che ho detto bimbo minchia di 13 anni, ma non mi sembra di aver preso in giro nessuno e/o menzionato orientamenti sessuali/fisico/religione etcc da bannare una persona per 5 giorni essendo la prima volta che mi viene contestato. 3.2 È vietato menzionare/nominare i genitori in qualsiasi tipo di chat, inclusa la chat vocale | Mute 180 minuti o ban fino a 7 giorni. Attenendomi al regolamento non ho offeso i genitori ma bensi ho detto: tua sorella, senza tipi di offese alcune, da regolamento non mi viene impedito di dirlo (tra l'altro tutto RP) visto che dico scendo di macchina e ti spezzo, altresi dove sarei sceso? Quindi non trovo il senso di questo punto che mi è stato dato.
Con la presente, ringrazio lo staff, mi scuso per il disagio creato e vi auguro buone cose.
Sauron Infernus 5240
3.1 Insultare la persona e/o prenderla in giro per il suo (orientamento sessuale/fisico/religione/voce/etnia/genere sessuale) in OOC è severamente vietato. | Mute 180 min o ban fino a 7 giorni. Posso capire che ho detto bimbo minchia di 13 anni, ma non mi sembra di aver preso in giro nessuno e/o menzionato orientamenti sessuali/fisico/religione etcc da bannare una persona per 5 giorni essendo la prima volta che mi viene contestato. 3.2 È vietato menzionare/nominare i genitori in qualsiasi tipo di chat, inclusa la chat vocale | Mute 180 minuti o ban fino a 7 giorni. Attenendomi al regolamento non ho offeso i genitori ma bensi ho detto: tua sorella, senza tipi di offese alcune, da regolamento non mi viene impedito di dirlo (tra l'altro tutto RP) visto che dico scendo di macchina e ti spezzo, altresi dove sarei sceso? Quindi non trovo il senso di questo punto che mi è stato dato.
Con la presente, ringrazio lo staff, mi scuso per il disagio creato e vi auguro buone cose.
Sauron Infernus 5240