Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
1561
Players nickname
Marcello_Baglio
Suspect ID
0000
Date of violation
Feb 7, 2022
Time of violation
11:25
Proofs
https://youtu.be/lUSdPs5gXfA

Marcello Baglio

Player
Player
Joined
Dec 2, 2021
Messages
62
L azione inizia con l Id 2126 che scappa da un arresto in zona verde rifugiandosi in casa, quando esce al seguito di una discussione OOC ci accordiamo per risolverla pacificamente in game riprendendo L azione da dove era iniziata, 2126 scappa dicendoci di seguirlo per finire L arresto, lo seguiamo all‘incrocio per poi notare che ””””””magicamente””””””” si era radunato un esercito di criminali.
chiedo in oltre di rimuovere il warn fazione dalla FIB emesso dall admin Cento Gordon, visto che L azione é iniziata a seguito di police baiting
chiedo inoltre:
id 2126 police baiting+ arma I zona verde
id 6406 Vdm
id 5276 vdm + ub
id586 vdm+ub
id4068 arma in zona verde
id 2731 arma in zona verde
id 3330 ub
id 7025 vdm + ub
chiedo inoltre scusa se sono stato un po’ toxic con alcune risposte o affermazioni, sono disposto ad Accettare le conseguenze per le mie azioni.
 

Denn

Player
Player
Joined
Oct 29, 2021
Messages
122
Salve, sono l'ID 2731 tutto è iniziato da quando avete chiesto i documenti a chiunque fosse lì, dopo avergli detto che non potevano l'ID 1561 ha iniziato a minacciarmi ed io essendo un criminale la risolvo in una sola maniera, in più volevano arrestare un amico e di conseguenza è successo ciò che si vede. Come dalla tua stessa clip si può vedere esci dalla zona verde per poi rientrarci e restarci (cosa che non si può). Per il mio tenere le armi in zona verde c'erano gli admin e di conseguenza l'azione viene bloccata poichè si va in OOC. Vorrei ricordare che sei uscito dall'RP subito iniziata la scena oltretutto usando un linguaggio ineducato nei confronti di tutti dandoci del frustati e compagnia bella.
 

Estel Green

Player
Player
Joined
Jan 2, 2022
Messages
1,067
Buon giorno, chiedo all'id 419 e all'id 2126 un loro pov.
Vi do 3h di tempo.​
 
Last edited:

Estel Green

Player
Player
Joined
Jan 2, 2022
Messages
1,067
Buona sera, visionando il suo reclamo ed in assenza di altre clip ho deciso comunque di accettarlo.
L'id 1561 verrà sanzionato con 60 minuti di mute per mixchat e insulti ooc, inoltre un warn per abuso di zona verde in base al punto 1.3 del regolamento zona verde.
L'id 2126 verrà sanzionato con 60 minuti di mute per mixchat, ed un warn in base al regolamento delle zone verdi: È un luogo dove tutte le attività criminali sono proibite. In questi luoghi è severamente vietato tirare fuori le armi, indossare i giubbotti anti-proiettile.
Gli id 5276,586, 6406 e 7025 verranno sanzionati con 60 minuti di demorgan per VDM.
L'id 2731 e l'id 4068 verranno sanzionati con un warn in base al regolamento delle zone verdi in quanto è severamente vietato tirare fuori le armi e indossare i giubbotti anti-proiettile in zona verde.
Ti ringrazio per la segnalazione
Buon game e buon rp.​
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom