Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
4051
Players nickname
Eren Forum
Administrators nickname
Elonsik Swayze
Date
Feb 8, 2022
Time
16.22
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/46635/#post-164873

Eren Exotic

Player
Player
Buongiorno Eleno vorrei chiedere se mi potrebbe togliermi avertimento che mancano 2 gironi alla fine del warn ho capitpo il mio errore cioe 1.3 del regolamento ghetti non entrare in HQ senza una motivazione valida. mancano solo 2 giorni melo potrebbe togliere. grazie cordaile saluti da Eren Forum

Pepy

(╯ ͠° ͟ʖ ͡°)╯┻━┻ 𝕭𝖎𝖘𝖔𝖌𝖓𝖆 𝖘𝖈𝖗𝖎𝖛𝖊𝖗𝖊
Player
Il ragazzo ha pagato la sua multa da 700k senza nessuno sconto anche se la macchina l'hai rubata violando 2 regole. Dovresti pagare anche tu.

Eren Exotic

Player
Player
ma mancano due gironi dai peppy anche lui ieri ha pagato un bel cb francesco mastru

Pepy

(╯ ͠° ͟ʖ ͡°)╯┻━┻ 𝕭𝖎𝖘𝖔𝖌𝖓𝖆 𝖘𝖈𝖗𝖎𝖛𝖊𝖗𝖊
Player
ma mancano due gironi dai peppy anche lui ieri ha pagato un bel cb francesco mastru
Non l'avrebbe pagato se i 3 player fossero consapevoli del fatto che bisogna rispettare la 6.16. Questa argomentazione non c'entra con questo reclamo. Che sia 1 giorno o 2 per me come ha pagato lui senza sconti di pena dovresti pagare anche tu (anche perché l'azione che avete fatto è stata una violazione GRAVE del regolamento).

Ryder Miller

Player
Player
Report preso in considerazione, verrà fornito un esito entro e non oltre 24h.

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
vi ricordo solo che se ho l'ordine di rubare una macchina posso rubarla ovunque sia. L'unica volta che non puoi rubarla è quando sta in green zone ma puoi aspettare e inseguirlo altrimenti lo script non te lo permetterebbe tanto per preciare. Fate le assicurazioni se non volete che vi rubano le macchine, ho rubato due macchine in hq e per due volte admin mi dicevano che se hai l'ordine puoi rubarla non vedo dove sta l'infrazione del rogolamento.

John Carter

Player
Player
Ciao Eren Flame,
purtroppo ci si basa sui fatti, anche nel dare altre possibilità in quanto hai comunque sia infranto quello che è il regolamento.

Ti ricordo , inoltre, che il warn può essere tolto tramite i GC.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom