Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected Candidatura Leader Marabunte Grande Soler Kushsmoker / 14561

Rejected
Status
Not open for further replies.

Maxi Toast

Player
Player
1.Il tuo nome reale
2.La tua età
3. Fuso orario
4.Online medio nell'arco della giornata
5.Il tuo Discord
6.Il tuo nickname
7.Il tuo ID
Informazioni aggiuntive:

1: Maxi
2. 15
3.Circa nei fine settimana 8 ore durante la settimana da 3 a 5
4. 4a8 ore
5. maxi on chrack
6. Soler
7. 14561
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione ....
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
4.Quanta gente riusciresti a portare dentro l'organizzazione?

1. Io sono il leader Soler Kushsmoker id 14561
2. io sempre sono stato vize nelle organisazione e adesso vuole stare il og di Marabunta Grande 13. UNA INFORMAZIONE PER I ADMINS. Io sono di trentino alto adige e parla sempre tedesco. lo so anche parlare in italiano. Ma quanto sono problemi capisco ingelese. E perche la mia lingua madre e tedesco.
3. Voglio costruire la banda con amici e membri e quell'obiettivo è quello di essere il potere statale, ci occuperemo anche del territorio.
4.Cercherò di portare persone così, ma anche vecchi amici con i miei vecchi amici, circa 12 persone.
1) Biografia del partito politico:

2)Slogan del partito
3) Programma del partito (Ideologia, Obiettivi / Promesse pre-elettorali)

4) Lista dei membri del partito.
5) Criteri per diventare un membro del tuo partito.
6)Tutto ciò che il leader ritiene opportuno di inserire.

1.È stata fondata dal soler Kushsmoker. L'obiettivo è diventare un potere statale e mostrare a tutti chi dovresti rispettare. Il nostro logo è https://cdn.discordapp.com/attachments/956544601261498388/964813881518211102/unknown.png
2. Il Slogan e Non aver paura, non sei solo.
3.Litigheremo con il territorio e con i trattati di guerra e le incursioni.
4. Aze Zeta eric magic Paplo magic IO soler kushsmoker johnny magic Alex magic Momo Zayn Lia Zeta e Diri cursed.
5. Almeno il visto 3 e il rispetto per essere certi maturi e amichevoli
6.Vai a rubare. E anche per fare incursioni e rapine in banca. Ma la cosa più importante è il rispetto e la gentilezza.

Grazie Grazie per aver guardato. E se vengo invitato al colloquio, per favore fallo in inglese, perché lo capisco meglio grazie alla mia lingua madre. Capisco, ma se ci sono problemi nel gioco, anche italiano.
LG soler

Maxi Toast

Player
Player
1.Il tuo nome reale
2.La tua età
3. Fuso orario
4.Online medio nell'arco della giornata
5.Il tuo Discord
6.Il tuo nickname
7.Il tuo ID
Informazioni aggiuntive:

1: Maxi
2. 15
3.Circa nei fine settimana 8 ore durante la settimana da 3 a 5
4. 4a8 ore
5. maxi on chrack
6. Soler
7. 14561
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione ....
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
4.Quanta gente riusciresti a portare dentro l'organizzazione?

1. Io sono il leader Soler Kushsmoker id 14561
2. io sempre sono stato vize nelle organisazione e adesso vuole stare il og di Marabunta Grande 13. UNA INFORMAZIONE PER I ADMINS. Io sono di trentino alto adige e parla sempre tedesco. lo so anche parlare in italiano. Ma quanto sono problemi capisco ingelese. E perche la mia lingua madre e tedesco.
3. Voglio costruire la banda con amici e membri e quell'obiettivo è quello di essere il potere statale, ci occuperemo anche del territorio.
4.Cercherò di portare persone così, ma anche vecchi amici con i miei vecchi amici, circa 12 persone.
1) Biografia del partito politico:

2)Slogan del partito
3) Programma del partito (Ideologia, Obiettivi / Promesse pre-elettorali)

4) Lista dei membri del partito.
5) Criteri per diventare un membro del tuo partito.
6)Tutto ciò che il leader ritiene opportuno di inserire.

1.È stata fondata dal soler Kushsmoker. L'obiettivo è diventare un potere statale e mostrare a tutti chi dovresti rispettare. Il nostro logo è https://cdn.discordapp.com/attachments/956544601261498388/964813881518211102/unknown.png
2. Il Slogan e Non aver paura, non sei solo.
3.Litigheremo con il territorio e con i trattati di guerra e le incursioni.
4. Aze Zeta eric magic Paplo magic IO soler kushsmoker johnny magic Alex magic Momo Zayn Lia Zeta e Diri cursed.
5. Almeno il visto 3 e il rispetto per essere certi maturi e amichevoli
6.Vai a rubare. E anche per fare incursioni e rapine in banca. Ma la cosa più importante è il rispetto e la gentilezza.

Grazie Grazie per aver guardato. E se vengo invitato al colloquio, per favore fallo in inglese, perché lo capisco meglio grazie alla mia lingua madre. Capisco, ma se ci sono problemi nel gioco, anche italiano.
LG soler

Status
Not open for further replies.
Top Bottom