Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
2273
Players nickname
Aida Wrld
Suspect ID
0000
Date of violation
Feb 8, 2022
Time of violation
23
Proofs
https://streamable.com/7b2fkt

Dwayne Scott

Player
Player
Report preso in considerazione, verrà fornito un esito entro e non oltre 24h.
Richiedo inoltre un POV da parte di un membro delle organizzazioni Statali presente nella scena, per verificare ulteriormente la situazione.​

Last edited:

Aratore

Player
Player
richiedo provvedimenti per l'rdm e il metagame fatto dalle org statali in quanto mi hanno sparato senza motivazione ic e solo perchè avevo un auto rossa.
ovviamente è giusto che io riceva una punizione per il vdm seppur involontario
la motivazione ic c'era, abbiamo risposto al fuoco nemico e nonostante stessimo sparando tu giravi intorno quindi ti abbiamo considerato ostile, motivo per cui ti abbiamo sparato addosso, e nonostante questo hai fatto inversione e sei passato in mezzo a tutti quelli che ti stavano sparando, quindi cos'abbiamo qui UB, VDM, e Discord. Buon Rp.

Aida Santos

Player
Player
la motivazione ic c'era, abbiamo risposto al fuoco nemico e nonostante stessimo sparando tu giravi intorno quindi ti abbiamo considerato ostile, motivo per cui ti abbiamo sparato addosso, e nonostante questo hai fatto inversione e sei passato in mezzo a tutti quelli che ti stavano sparando, quindi cos'abbiamo qui UB, VDM, e Discord. Buon Rp.
ostile uno fermo? a me sembra più rdm dato che non avevo fatto nulla per essere ostile. se avere una macchina rossa significa essere ostile complimenti

Aida Santos

Player
Player
ecco l'ingaggio da cui è partito tutto
attenzione l'ingaggio però era terminto dato che è passato diverso tempo dopo gli spari all elicottero. preciso anche che la ferrari non ha targa quindi non riconoscibile e dalla clip non viene identificato chi spara quindi non avrebbe senso sparare a caso

Aratore

Player
Player
ostile uno fermo? a me sembra più rdm dato che non avevo fatto nulla per essere ostile. se avere una macchina rossa significa essere ostile complimenti
se senti sparare la prima cosa che devi fare è allontanarti dalla zona, non restare lì, automaticamente in un convoglio la zona diventa interdetta, ogni persona può essere considerata ostile in base alla situazione in cui ci si trova, motivo per cui o ti allontani o ti spariamo addosso, non che passi in mezzo alle persone che ti sparano

Sung JinWoo

Player
Player
se senti sparare la prima cosa che devi fare è allontanarti dalla zona, non restare lì, automaticamente in un convoglio la zona diventa interdetta, ogni persona può essere considerata ostile in base alla situazione in cui ci si trova, motivo per cui o ti allontani o ti spariamo addosso, non che passi in mezzo alle persone che ti sparano
Non potete sparare per primi, ruolando un poliziotto dovevate fermare la macchina ed accertarsi della situazione per dare motivo dell'ingaggio

Aida Santos

Player
Player
ok ma ero comunque distante, essendo un criminale non sono spaventato dagli spari. ovviamente quando mi avete sparato mi sono subito allontanato. purtroppo ho sbagliato a tornare ma lo avevo fatto per cercare di prendere l id di chi mi avesse sparato haha. comunque ripeto il vdm non è stato fatto apposta ma è giusto che ne prenda le conseguenze. per quanto riguarda discord i ragazzi non erano in azione e inoltre parlavano di tutt'altro. si può notare dalla clip che per parlare utilizzo la chat vocale del gioco

Aratore

Player
Player
Non potete sparare per primi, ruolando un poliziotto dovevate fermare la macchina ed accertarsi della situazione per dare motivo dell'ingaggio
non funziona così... abbiamo risposto al fuoco, e ogni soggetto nell'area circoscritta della sparatoria può essere considerata ostile, motivo per cui doveva allontanarsi e non restare li e girare avanti e indietro, se non voleva essere coinvolto doveva allontanarsi

Aratore

Player
Player
ok ma ero comunque distante, essendo un criminale non sono spaventato dagli spari. ovviamente quando mi avete sparato mi sono subito allontanato. purtroppo ho sbagliato a tornare ma lo avevo fatto per cercare di prendere l id di chi mi avesse sparato haha. comunque ripeto il vdm non è stato fatto apposta ma è giusto che ne prenda le conseguenze. per quanto riguarda discord i ragazzi non erano in azione e inoltre parlavano di tutt'altro. si può notare dalla clip che per parlare utilizzo la chat vocale del gioco
eri troppo vicino al convoglio, te lo ripeto, hai sbagliato su diversi fronti, dovresti sapere le regole di ingaggio essendo che sei stato molto in un organizzazione statale, l'amministratore che ha preso in carico questo thread saprà chi punire e per cosa, detto questo buon game e buon rp a tutti, ci si vede in da city

Dwayne Scott

Player
Player
Richiedo il POV da parte di ID: 1729 e ID: 4052 per verificare ulteriormente la situazione.
Inoltre chiedo che i video abbiano incluso l'audio.​

Dwayne Scott

Player
Player
Il report viene ufficialmente chiuso come richiesto dal proprietario del thread.
In quanto entrambe le parti hanno chiarito la situazione.

Buon proseguimento di serata e buon game
Dwayne Scott

Status
Not open for further replies.
Top Bottom