Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected Non-RP - Deathmatching - ID 3941 - 1807 - 5217 - 782 -115

Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
877
Players nickname
Joseph_Coulson
Suspect ID
941,1807, 5217, 782
Date of violation
Feb 10, 2022
Time of violation
15:02
Proofs
https://youtu.be/Ar_ZouHYTRs

Joseph Coulson

Player
Player
Queste persone si sono presentate a fort zancudo mentre discuteva con una persona Off-rp gli hanno sparato e poi ci hanno attaccato che non centravamo niente con la situazione, e per un non motivo valido RP ci hanno atterrati tutti, inoltre hanno pure rubato la mia auto. Come minimo rivoglio indietro la mia auto visto che è costata parecchio e queste persone totalmente a caso hanno iniziato a spararci senza una valida motivazione, e senza aver attivato l'evento di attacco a Zancudo, ma stiamo scherzando?

Gli ID in questione sono questi 3941 - 1807 - 5217 - 782 -115

Dwayne Scott

Player
Player
Report Preso in Considerazione verrà fornito un esito entro e non oltre 24h.

Ricordo che i messaggi offtop (fuori argomento e/o discussioni sotto i reclami) vengono puniti. Pertanto chiedo ai gentili utenti di rispettare le nostre linee guida della presentazione dei reclami ed non discutere sotto i reclami!​

Eduard Bratva

Eduard Adami
Player
Queste persone si sono presentate a fort zancudo mentre discuteva con una persona Off-rp gli hanno sparato e poi ci hanno attaccato che non centravamo niente con la situazione, e per un non motivo valido RP ci hanno atterrati tutti, inoltre hanno pure rubato la mia auto. Come minimo rivoglio indietro la mia auto visto che è costata parecchio e queste persone totalmente a caso hanno iniziato a spararci senza una valida motivazione, e senza aver attivato l'evento di attacco a Zancudo, ma stiamo scherzando?

Gli ID in questione sono questi 3941 - 1807 - 5217 - 782 -115
1. Nella tua clip non si sente il tuo audio, e ti spiego anche perché, quando controlli l'auto facendo metagame, parli in radio e dici sicuramente 'sono dei bratva'.
2. La motivazione IC per tornare e sparare a tutti c'era, un nostro amico doveva rubare l'auto.
3. Se devo prendermi DM, spero che chi valuti il post, ti dia MG, visto che siete tutti fenomeni a farlo.

Buona giornata.

Joseph Coulson

Player
Player
Se registro con il registratore di Windows è normale che non si senta l'audio inoltre non mi sembra una che abbia prove sensate per dirlo, visto che se no vi avremo arrestato e perquisito l'auto.

Inoltre eravamo off-rp e anche se ti avrei visto l'auto? Non ti ho detto comunque niente.

2. Avresti sentito se avessi detto che in radio che eravate dei Bratva visto che sono sempre rimasto attaccato a voi

Takumi

japanese ramen muncher
Player
1. Nella tua clip non si sente il tuo audio, e ti spiego anche perché, quando controlli l'auto facendo metagame, parli in radio e dici sicuramente 'sono dei bratva'.
2. La motivazione IC per tornare e sparare a tutti c'era, un nostro amico doveva rubare l'auto.
3. Se devo prendermi DM, spero che chi valuti il post, ti dia MG, visto che siete tutti fenomeni a farlo.

Buona giornata.
L'auto da rubare però era oltre il checkpoint di Zancudo, che segna l'ingresso alla base. Entrare a Zancudo è come entrare in un HQ delle gang, non sai quanti soldati ci siano al suo interno, per questo dovresti avere paura. Questo fatto l'ha confermato anche l'admin Francesco Voodka.

Suppa0000

Player
Player
L'auto da rubare però era oltre il checkpoint di Zancudo, che segna l'ingresso alla base. Entrare a Zancudo è come entrare in un HQ delle gang, non sai quanti soldati ci siano al suo interno, per questo dovresti avere paura. Questo fatto l'ha confermato anche l'admin Francesco Voodka.
non è zona verde da regolamento fort zancudo quindi non abbiamo fatto nessuna infrazione, e il motivo della sparatoria c'era :)

Joseph Coulson

Player
Player
non è zona verde da regolamento fort zancudo quindi non abbiamo fatto nessuna infrazione, e il motivo della sparatoria c'era :)
E comunque zona militare interdetta, da quel posto escono carri armati e tu non ti puoi mettere a rubare una macchina in una base militare

Dwayne Scott

Player
Player
Visto che non avete compreso quello che ho detto precedentemente. Sono costretto a bloccare il Thread fino ad una valutazione o un ulteriore richiesta di prove.
Ricordo che i messaggi offtop (fuori argomento e/o discussioni sotto i reclami) vengono puniti. Pertanto chiedo ai gentili utenti di rispettare le nostre linee guida della presentazione dei reclami ed non discutere sotto i reclami!​

Dwayne Scott

Player
Player
Salve
Il suo reclamo è stato rifiutato in quanto non è presente il suo audio all'interno del video, quindi esso vale come modificato.​
  • Le prove sono ritagliate o modificate (deve essere 1 minuto+(eccezioni potrebbero essere, quando si può capire l'intera situazione per meno di 1 minuto);
Le consiglio di visionare il seguente Thread: Linee Guida Apertura Reclamo

Chiudo.​

Last edited:
Status
Not open for further replies.
Top Bottom