Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.

Alejandro Rey

Player
Player
Joined
Nov 27, 2021
Messages
276
1.Il tuo nome reale: Alessandro
2.La tua età: 25
3.Fuso orario: UTC +1
4.Online medio nell'arco della giornata: 6 ore (soprattutto da tardo pomeriggio)
5.Il tuo Discord: Paggione#1036
6.Il tuo nickname: Alessandro Kat
7.Il tuo ID: 1729

Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione: FIB
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)

a. Sono stato Leader di questa organizzazione per il mandato precedente portando l'organizzazione ad avere più di una decina di persone attive durante l'arco della giornata tutte in servizio. La linea utilizzata è stata quella impartita dai vecchi direttori (Massoni in particolare) in modo da creare un filo conduttore da mantenere mandato dopo mandato. Inoltre, durante il mandato, sono cresciuti e migliorati i rapporti con le altre organizzazioni che favoriscono le azioni in giro per la città. Data la mia esperienza in FIB da almeno 2 mesi conosco le dinamiche interne e il modus operandi avendo fatto la gavetta da cadetto fino al ruolo di direttore.
b. Grazie al mio comportamento calmo e cordiali, ho la capacità di mettermi a disposizione di ogni singolo agente per chiarimenti dentro la città e fuori città per agevolarlo nel lavoro in FIB. Le persone arrivate da poco in città hanno bisogno di trovarsi davanti a persone che sono disponibili e lavorano in modo adeguato per essere invogliate a rimanere. Nonostante il mio carattere disponibile, ogni agente che sbaglia nel proprio compito deve essere punito, ma la punizione deve avvenire con spiegazione ammessa perchè è lì che si lavora sulla persona per aiutarla a capire.
c. Le azioni da FIB sono a mio parere le più difficili in città in quanto risulta molto complicato riuscire ad entrare in gruppi criminali. Vorrei creare un corpo di agenti, anche con altre organizzazioni, da inserire all'interno di questi gruppi criminali, rendendo vero il ruolo di Infiltrato.


3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
a.
Test settimanali tramite un forms per valutare le conoscenze a livello IC e OOC degli agenti (nessuno escluso). A seguito dei test viene aggiornato un documento con le valutazioni degli agenti. Strettamente collegato aggiungo il filtraggio accurato di tutte le informazioni che si ricevono dagli agenti per controllare che siano prove valide e non frutto di METAGAME in modo da creare azioni senza errori.
b. Maggiore collaborazione con altre forze dell'ordine per creare un gruppo compatto in cui tutti collaborino per fronteggiare il crimine in città. Pattugliamenti misti, addestramenti uniti e altro per migliorare i rapporti con tutti.
c. Non avere mai tempi morti all'interno della giornata riempendoli con addestramenti nello sparare e nelle tattiche. Troppo spesso gli agenti delle organizzazioni finiscono a terra e quindi bisogna migliorare necessariamente allenarsi. Non avere tempi morti durante la giornata significa intrattenere le persone e farle rimanere in città più a lungo


P.S. Ho la bio da corrotto in questo momento. In caso di nomina vorrei cambiare nome in modo da cambiare vita e iniziare da leader pulito come da regolamento.
 

Cento Gordon

Player
Player
Joined
Oct 26, 2021
Messages
53
Ciao Alessandro, sei stato convocato per il colloquio alle ore 17.30 del 13/02/2022
Ti attendo nel canale d'attesa
Consiglio di collegarti almeno 10 minuti prima.
CENTO GORDON
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom