Nella clip si sente ID 1086 riconoscere la famiglia bratva da null'altro di ciò che è presente dalla clip,inoltre comunicandolo su Discord a terzi, essendo ID 3161 mascherato le uniche informazioni disponibili sono ID e colore della macchina, ID 1086 compie così metagame.
Vorrei inoltre aggiungere il fatto che il ragazzo, senza nessun tipo di BG che glie lo consenta, fà il gradasso e cerca comunque di mettersi in posizione per scappare mentre è puntato, invece di ruolare ciò che sarebbe la paura di perdere la vita, per questo compie Non-RP.
Detto questo il comportamento di 3161 non è stato scorretto se non oltre quel singolo colpo sparato al tentativo di fuga di 1086, ma non lo ritengo prova sufficiente per assegnare un DM.
Non-RP - Compiere azioni che non sono considerate sufficienti per essere considerate buoni standard di roleplay a seconda della situazione. es: correre sulla scena del crimine senza motivo, danzare e trollare in una situazione grave, non dimostrare di avere paura in situazioni realistiche.
Metagaming (MG) - L'utilizzo di informazioni che hai ottenuto da Out of Character (non attreverso azioni IC) usandole in IC. L'utilizzo di messaggi privati per dire al tuo amico che il tuo personaggio è in difficoltà in una certa posizione della mappa. Anche incitare qualcuno al metagaming è contro le regole. Ciò include le informazioni emotive che la gente non è attualmente in grado di conoscere - i comandi /me e /do non dovono dichiarare informazioni che non potete vedere, sentire, toccare, odorare o gustare. L'utilizzo di programmi Voip come Teamspeak, Skype, Discord e Ventrilo per comunicare in IC durante il gioco è severamente vietato. | mute 60min + carcere 60min
ID 1086 riceverà 180 min carcere + mute 60min.
report rifiutato.