Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
1513
Players nickname
Will_Steel
Suspect ID
586, 812
Date of violation
Feb 11, 2022
Time of violation
04:20
Proofs
https://youtu.be/kfycFgjMYf4

Will Steel

Player
Player
ID 586 VDM - UB
ID 812 Fail RP Off RP

Comunque la clip parla da sola, iniziano a sparare su un elicottero a caso, fanno VDM con un altro elicottero c'è un esplosione e non si fanno neanche un graffio...

GennaroLaquaglia

Player
Player
Prego gli admin di controllare i log e di verificare il tempo in cui la persona in questione ID 1513 sia rientrato in azione. Da un primo controllo risulta essere rientrato prima dei 15 minuti previsti dalla regola 6.7:

Se sei stato ucciso non puoi tornare indietro in battaglia per 15 minuti. | AVVERTIMENTO

In più l'elicottero è stato sparato perché inizialmente, se solo mettesse la clip completa si vedrebbe, lui da un tetto inaccessibile a piedi inizia a sparare. Ed era in corso un furto d'auto, l'auto era guidata proprio dall'ID 1513.

Last edited:

Will Steel

Player
Player
Il VDM non era intenzionale e comunque sono passate più di 48 ore da l'accaduto.
Guarda non mi interessa se prendete demorgan avviso o altro
Volevo semplicemente farvi notare che non era una scena rp
Che senso ha spararmi solo dopo aver visto l ID?
Non ho sparato un colpo, volevo rianimare una persona davanti casa e avete fatto il peggio VDM e iniziato a sparare in 6 in città

Luca Caruso

Player
Player
Buongiorno, controllando il POV ho deciso di rifiutare il report, dato che la discutibile violazione è avvenuta giorno 10 alle ore 23:58, superando i 2 giorni previsti per il regolamento reclami, buona giornata a tutti.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom