Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.

Basciorn LaBriosch

Player
Player
Joined
Feb 24, 2023
Messages
2
Blood-Gang-Wallpaper-3.png


La Blood Street Gang, conosciuta come "Bloods", ha radici profonde nei quartieri di Los Santos. Fondata da Zenshin Rizz, noto come Basciorn, come una reazione di difesa per i giovani del quartiere, la gang si basa su valori di amicizia, rispetto e lealtà. Controlla un territorio in lotta con bande rivali, ma Zenshin guida la gang con saggezza e speranza, unendo la sua "famiglia" attraverso sfide e avversità. La Blood Street Gang è più di un'organizzazione criminale, è una famiglia che sopravvive insieme nelle strade difficili di Los Santos.​


Attività: La gang è coinvolta in una varietà di attività criminali, tra cui traffico di droga, estorsione, rapimenti e altre attività illegali. Sono noti per la loro presenza costante nelle zone più pericolose della città, dove difendono il loro territorio con determinazione.

Colori: I membri dei Bloods sono facilmente riconoscibili per i loro colore distintivo: il rosso.

Nemici: La gang ha una lunga lista di nemici, tra cui bande rivali, gruppi di giustizieri e le forze dell'ordine di Los Santos. Il loro spirito combattivo e il desiderio di proteggere il loro territorio li hanno portati in conflitto con molte altre organizzazioni criminali.

La Bloods Street Gang è una forza da non sottovalutare nelle strade di Los Santos, guidata con fermezza da Zenshin e pronta a difendere il suo territorio a costo della vita. La sua storia e attività criminale la rendono una delle gang più influenti e pericolose della città.



GERARCHIA
11) BOSS
10) VICE BOSS
9) BRACCIO DESTRO
8) TURFER LEADER
7) TURFER
6) CAPTAIN
5) GANGSTER
4) YOUNGSTER
3) THUG
2) BLOOD
1)
LiITTLE BLOOD

REQUISITI PER FAR PARTE DELLA GANG:
- avere rispetto verso i membri .
- conoscere il regolamento del server.

- avere un ruolo e rispettarlo.

Alleanze con gang:
Families- neutro
Marabunta- neutro
Ballas- in guerra
Vagos- neutro


 
Last edited:
Status
Not open for further replies.
Top Bottom