Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected Valentzas | organizzazione non ufficiale

Rejected
Status
Not open for further replies.

Ciro_o

Player
Player
Joined
Apr 10, 2023
Messages
143
NOME FAMIGLIA: VALENTZAS

valentzas.png


LOGO
PROPRIETARIO FAMIGLIA: Ciro RIzz | 13239
PROPRIETARIO FAMIGLIA DISCORD ID: .CiroBoss
NUMERO DELLA CASA: 476

biografia:


C'era una volta un agente di polizia che era rispettato da tutti i suoi colleghi per la sua integrità e il suo coraggio. Tuttavia, un giorno, una serie di eventi sfortunati portarono a un'indagine interna che lo accusò di corruzione.
L'agente venne licenziato e infamato, ma sapeva di essere innocente. Decise di non arrendersi e di combattere per dimostrare la sua innocenza. Si unì ad altre persone che erano state ingiustamente accusate e insieme crearono la loro famiglia.
Questa famiglia diventò presto nota in città per la loro abilità nel combattere la polizia corrotta e le altre famiglie che cercavano di controllare la città. L'agente e la sua famiglia avevano un forte senso di giustizia e non avrebbero mai permesso che gli innocenti venissero perseguitati.
La lotta contro la polizia corrotta e le altre famiglie fu difficile e pericolosa, ma l'agente e la sua famiglia erano determinati a combattere per la giustizia. Alla fine, dopo molte battaglie, la famiglia divento una delle piu ricche e conosciute della città.
RUOLI DELLA FAMIGLIA:
GRADO 1 RECLUTA (Viene accolto da tutti e viene aiutato per ambientarsi in famiglia e capire le meccaniche e la mentalità...il suo tempo? 7 giorni...dopo deve dimostrare di meritare la promozione o no)
GRADO 2 SICARIO (Inizia a capire a muovere i primi passi , osservare i gradi alti...sta a lui e alla sua ambizione)
GRADO 3 SCAGNOZZO (Può già affiancarsi a un grado alto...camminare con lui e prendere sempre più esperienza)
GRADO 4 SOLDATO (Colui che inizia a sbrigarsela da solo...viene mandato a fare i compiti che un grado alto può risparmiarsi per far responsabilizzare il soldato sempre di più e maturare verso un grado alto)
GRADO 5 FIDATO (Responsabile dei gradi bassi sa come funziona il tutto...non può decidere esegue sempre gli ordini)
GRADO 6 CONSIGLIERE (Sta alle spalle del boss e del vice insieme al team leader e poter ascoltare i loro piani e sapere i minimi segreti...deve assolutamente visionare tutti i gradi più bassi e comunicare ogni infrazione o atteggiamenti sbagliati dei gradi più bassi)
GRADO 7 TEAM LEADER (Il più forte e il più sveglio, a lui il compito di organizzare le squadre per gli eventi e solo lui può fare i reclutamenti prima passa nelle sue mani dopo comunica tutto a i boss...può anche decidere sapendo benissimo della sua responsabilità)
GRADO 8 VICE BOSS (La mente del Boss deve assolutamente entrare in simbiosi con il boss e pensare nella stessa maniera...in assenza del Boss sa benissimo che deve decidere per lui)
GRADO 9 BOSS (A lui l'ultima parola e responsabile di tutta la famiglia deve essere sempre pronto a sistemare qualsiasi problema...una spaccatura tra membri, può comportare un malessere all'interno della famiglia e lui non deve permetterlo, deve essere da Esempio e carismatico per trascinare al 100% tutti i membri a svolgere il loro lavoro)

OUTFIT E VEICOLI DI FAMIGLIA


maglia rossa panttaloni neri
OBBIETTIVI FAMIGLIA:
1) Controllo totale sul traffico illecito di droga
2) Avere pieno potere e controllo sul Gioco d'azzardo e Scommesse sportive della città
3) RACKET ovvero controllare e acquisire a pieno il mercato nero e il cosiddetto Pizzo dei business della città
4) Essere sempre impeccabili su gli omicidi, usure, estorsioni e frodi verso le altre organizzazioni criminali

REGOLE DELLA FAMIGLIA:
REGOLAMENTO:RISPETTO,EDUCAZIONE,SAPER ASCOLTARE E NON INSULTARE NESSUN MEMBRO DELLA FAMIGLIA E ALTRE FAMIGLIE

FAMIGLIE ALLEATE:
NESSUNA

FAMIGLIE RIVALI:
TUTTE
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom