Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
14646 , 14085
Players nickname
Agent jonesymoisty merman
Administrators nickname
elonsik swayze lee chang
Date
Nov 22, 2023
Time
0000
Proofs
xxxx

uffboef

Player
Player
Joined
Nov 22, 2023
Messages
2
damentalmente sono stato il primo con marco in turf team ma ha lasciato la leadership così sono andato a ballas con stella poi nikko mi ha detto questo non è permesso e pochi istanti dopo ho avuto warn
naturalmente dopo che sono andato al mio ragazzo (per lo più merman) e sono venuto a hq per invitare
Ogni volta che ho tabato per chiedere a stella di venire al quartier generale (mente il suo inglese non è il migliore, quindi gli ci è voluto molto tempo per rispondere) Admin Lee chang TP me fuori dal quartier generale senza scrivermi o chiamarmi in voicechat quindi non sapevo che pensavo forse ho avuto un bug quindi sono tornato
questo è successo 3 volte fino a quando lee chang mi ha messo in de morgan
mi sono arrabbiato con lui perché è colpa sua per non chiamarmi in chat vocale se lo facesse non tornerei indietro gli ho detto che posso fornire pov e tutto ciò di cui ha bisogno ma non voleva
così mi sono arrabbiato e l'ho insultato e dopo che elonsik mi ha inserito nella lista nera
Spero che tu possa guardare la mia versione della storia e capire da dove vengo
Seleziona per moderazione
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom