dai nel video non vedi i condizionatori e dai e dopo non dirmi che questa non e no props
By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!dai nel video non vedi i condizionatori e dai e dopo non dirmi che questa non e no props
Tu ne capisci eh?WTF e un wall hack
e tu te ne intendi vero?WTF e un wall hack
ne dovresti sapere di cheat, perche li hai usati e poi mi vieni a dire questo....WTF e un wall hack
Tu ne capisci eh?
e tu te ne intendi vero?
allora passa me quello che hai che voglio usa pure io a psara traverso oggetine dovresti sapere di cheat, perche li hai usati e poi mi vieni a dire questo....
rileggi cosa ho scritto grazieallora passa me quello che hai che voglio usa pure io a psara traverso oggeti
fai 2 respironi e riscrivi a parole tue il tuo pensiero gentilmenteallora passa me quello che hai che voglio usa pure io a psara traverso oggeti
Come fai a postare un POV del genere, spari da dietro gli oggetti e c'è pure chi dice che è legit...guarda la differenza
ho mandato il video sopra, la gente parla ma non sa un cazzo di questo gioco. Si notano le differenze tra il mio video e l'altroma che cs è no props?
Ma ancora hai il coraggio di commentare? Ancora parli? Sai cosa significa desync? Sai cosa significa che non renderizza magari?allora passa me quello che hai che voglio usa pure io a psara traverso oggeti