Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Charlie Sensei

cm
Player
Joined
Aug 21, 2021
Messages
52
Nevada è una famiglia che unisce criminali di tutto il mondo che vogliono raggiungere gli stessi obiettivi, trasferitasi a Los Santos, per trovare nuovi mercati, si è occupata di traffico di armi e droghe riuscendo ad affiliarsi con la nota gang messicana Marabunta Grande da cui hanno ereditato il la colorazione del vestiario.
La loro collaborazione ha portato ad un grande successo, instaurando un dominio su tutte le altre gang e famiglie.

Diramandosi nella città di Los Santos la Nevada è riuscita ad essere l'organizzazione leader della scena del crimine. Con molte esperienze passate e membri di spicco di organizzazioni criminali sono stati in grado di conquistare business e territori attraverso le attività e il lavoro delle bande.

Colore
Il colore dei membri degli Nevada è blu, rappresenta l'equilibrio e la potenza, oltre ad essere un colore formale indica fedeltà che è alla base della cultura della famiglia. Simboleggia inoltre l’unione con i Marabunta che gli hanno permesso di espandersi.

Tutti i membri della Nevada considerano che la lealtà è al di sopra di ogni altra cosa, poiché il gruppo si è spostato attraverso diversi territori, l'unità e il lavoro di squadra sono la miscela perfetta della vittoria. Dopo aver deciso di espandersi in un'organizzazione criminale più conosciuta, l'alto comando della Nevada iniziò a reclutare tiratori esperti che avevano lo stesso obiettivo. Col tempo diventò una banda più pericolosa, primeggiando contro chiunque osasse sfidare la sua posizione.Trasferitasi a Los Santos, Nevada è un'organizzazione che iniziò a guadagnarsi il rispetto per le strade come organizzazione criminale. Gli obiettivi principali delle organizzazioni sono:

acquisizione di imprese
spaccio di armi da fuoco, munizioni e droga

CLASSIFICA

- Big man: Capo dell'organizzazione, esperto e ben addestrato in molte bande precedenti con eccellenti capacità di leadership e lavoro.
- vice : Il secondo in comando dell'organizzazione, composto da membri che concordano sulla stessa visione e obiettivi del leader.
- Homie : I membri più fedeli dell'organizzazione. Queste persone avrebbero controllato gli affari e l'atmosfera della banda.
- Shooter ( membri scelti, atti alle missioni della famiglia )

---

Nome Famiglia: Nevada
Proprietario della famiglia: Charlie Roseholder
Numero civico: 1183
Link al profilo dei forum dei proprietari di famiglia: Charlie Claus
ID e tag Discord del proprietario della famiglia: nebyx#5304
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom