Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

EduardHill

Player
Player
Joined
Feb 22, 2022
Messages
10
Informazioni:
1.Il tuo nome reale Cristian
2.La tua età 18
3.Fuso orario GMT+1
4.Online medio nell'arco della giornata disponibile dalle 1510 fino alle 2230
5.Il tuo Discord FIB EduardHill7609
6.Il tuo nickname Eduard Hill
7.Il tuo ID 7372
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione SAHP
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)

1. Vorrei riportare la sahp in alto facendo entrare i cittadini sia vecchi che nuovi con la conoscenza della bibbia e di tutte le regole rp.
vorrei anche contribuire attivamente a tutte le attività della sahp cercando di partecipare a ogni evento e cercando anche di riuscire a vincere ogni evento possibile.

2. ho una buona conoscenza della bibbia e regolamento generale e ho anche esperienza da altre città, sono una persona organizzata e precisa sono intenzionato a far applicare al legge ove sia richiesto, dispongo anche di ottime capacità di leadership. sono una persona disponibile con tutti e gentile a volte mi arrabbio facilmente e questo purtroppo e un mio piccolo difetto che sto cercando di risolvere in qualsiasi modo possibile.

3. Vorrei anche diventare leader per una motivazione del quale io ci tengo molto ovvero quella di imparare il lavoro di altri dipartimenti e iniziare a conoscerli più a fondo iniziano anche a capire le loro difficoltà e cercare di aiutarli sempre. ho un comportamento molto calmo e riesco la maggior parte delle volte a far finire le situazione di litigio in situazione di tranquillità.

3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione. con più pattugliamenti forzati nelle zone pericolose e far divertire di più entrambi le organizzazioni sia criminali che statali facendo molte azioni e scene rp tutti insieme ovviamente rispettando la bibbia
 

Oliver Moore

Player
Player
Joined
Nov 17, 2021
Messages
143
Informazioni:
1.Il tuo nome reale Cristian
2.La tua età 18
3.Fuso orario GMT+1
4.Online medio nell'arco della giornata disponibile dal 1510 fino alle 2230
5.Il tuo Discordia FIB EduardHill7609
6.Il tuo soprannome Eduard Hill
7.Il tuo ID 7372
Informazioni aggiuntive:
1. Responsabile dell'organizzazione SAHP
2. Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomenti)

1. Vorrei riportare la sahp in alto facendo entrare i cittadini sia vecchi che nuovi con la conoscenza della bibbia e di tutte le regole rp.
anche cercando di riuscire a vincere ogni evento possibile.

2. ho una buona conoscenza della bibbia e regolamento generale e ho anche esperienza da altre città, sono una persona organizzata e precisa sono intenzionato a far applicare al legge ove sia richiesto, dispongo anche di ottime capacità di leadership. sono una persona disponibile con tutti e gentile a volte mi arrabbio facilmente e questo purtroppo e un mio piccolo difetto che sto cercando di risolvere in qualsiasi modo possibile.

3. Vorrei anche diventare leader per una decisione che io ci tengo molto ovvero quella di imparare il lavoro di altri dipartimenti e iniziare a conoscerli a fondo anche a capire le loro difficoltà e cercare di aiutarli sempre. ho un comportamento molto calmo e riesco la maggior parte delle volte a far finire la situazione di litigio in situazione di tranquillità.

3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nell'organizzazione. con più pattugliamenti forzati nelle zone pericolose e far divertire di più entrambi le organizzazioni sia criminali che statali facendo molte azioni e scene rp tutti insieme ovviamente rispettando la bibbia mi non ispira tanto
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom