Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Alex Ferrari

Player
Player
Joined
Nov 1, 2021
Messages
15
Informazioni:
1.Il tuo nome reale Alex
2.La tua età 20
3.Fuso orario UTC+1
4.Online medio nell'arco della giornata 5ore
5.Il tuo Discordia Alex_Ferrari#7214
6.Il tuo soprannome Alex Ferrari
7.Il tuo ID 1774
Informazioni aggiuntive:
1. Responsabile dell'organizzazione SAHP
2. Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomenti)
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.

  • Ritengo un valore importante che il governo e le organizzazioni statali si preoccupa della sicurezza e del benessere dei cittadini, è da sempre mio obbiettivo quello di raggiungere una carica molto più alta all'interno del dipartimento per mettere a disposizione della collettività le mie competenze in termini di sicurezza e ordine pubblico. Ho maturato queste competenze in anni di servizio sui miei territori di pertinenza creando solidarietà all'interno del dipartimento. Mantenendo un sereno clima di ridurre al minimo qualsiasi tipo di conflitto.
  • Come leader intende una persona che si assume le sue responsabilità e dei dipendenti all'interno del dipartimento che riesca a mantenere tante persone con diversi e esigenze all'interno di un gruppo e farli lavorare in armonia. Se verrò eletto leader mi concentrerò al massimo sul tante dipartimento e con colleghi il dipartimento con altre organizzazioni statali e organizzarsi per fare briefing tra ogni settimana e anche dipartimenti per evidenziare delle situazioni successe in settimana o eventuali situazioni gravi.
  • Ho una conoscenza ampia riguardo a tutto ciò che gira intorno alla SAHP, dal codice di comportamento, agli interventi, arrivando all'intera organizzazione. Da tempo in questa città facevo parte di questa organizzazioni.
    Porterò di nuovo in SAHP alcuni agenti che con me hanno vissuto la SAHP in modo da poter dimostrare alle nuove reclute le nostre conoscenze e farli imparare velocemente operativa in breve tempo e al massimo delle potenzialità.
  • i miei consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione: Aprire dei raparti semi-autonomi come la Dea ed vari reparti con il quale si potrà collaborare in modo più efficente con le altre organizzazioni statali
 

Ardy

Player
Player
Joined
Jan 14, 2022
Messages
101
Informazioni:
1.Il tuo nome reale Alex
2.La tua età 20
3.Fuso orario UTC+1
4.Online medio nell'arco della giornata 5ore
5.Il tuo Discordia Alex_Ferrari#7214
6.Il tuo soprannome Alex Ferrari
7.Il tuo ID 1774
Informazioni aggiuntive:
1. Responsabile dell'organizzazione SAHP
2. Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomenti)
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nell'organizzazione.

  • Ritengo un importante che il governo e le organizzazioni del valore statali si preoccupa della sicurezza e del benessere dei cittadini, è da sempre mio quello obbiettivo di raggiungere una carica molto più all'interno del dipartimento per mettere a disposizione della collettività le mie competenze in alta disposizione di sicurezza e ordine pubblico. Ho maturato queste competenze in anni di servizio sui miei territori di pertinenza creando solidarietà all'interno del dipartimento. Mantenendo un sereno clima di ridurre al minimo qualsiasi tipo di conflitto.
  • Come leader intende una persona che si assume le sue responsabilità e dei dipendenti all'interno del dipartimento che riesca a mantenere tante persone con diversi e esigenze all'interno di un gruppo e farli lavorare in armonia. Se verrò eletto leader mi concentrerò al massimo sul tante dipartimento e con colleghi il dipartimento con altre organizzazioni statali e organizzarsi per fare briefing tra ogni settimana e anche dipartimenti per evidenziare delle situazioni successe in settimana o eventuali situazioni gravi.
  • Ho una conoscenza ampia riguardo a tutto ciò che gira intorno alla SAHP, dal codice di comportamento, agli interventi, arrivando all'intera organizzazione. Da tempo in questa città facevo parte di questa organizzazioni.
    Porterò di nuovo in SAHP alcuni agenti che con me vissuto la SAHP in modo da poter dimostrare alle nuove reclute le nostre e farli imparare veloci operativi in breve tempo e al massimo delle potenzialità.
  • i miei consigli per migliorare il livello di ruolo nell'organizzazione: Aprire dei rapporti semi-autonomi come la Dea ed vari reparti con il quale si potrà collaborare con le altre organizzazioni statali
Identico al mio
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom