Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
4068
Players nickname
Valak Smoke
Suspect ID
5601
Date of violation
Feb 23, 2022
Time of violation
0:43
Proofs
https://streamable.com/v33qol

Valak Smoke

Player
Player
Salve, da come potete notare sono stato ucciso letteralmente dietro il muro all'informal dal id 5601, non so come sia possibile dato che mi sono nascosto dietro al muro, richiedo il Pov per maggiori chiarimenti grazie.

Last edited:

Noah Sins

Santelia ♛ Romana
Player
Ricordo agli utenti del forum che i messaggi off topic (fuori argomento e/o discussioni sotto i reclami) verranno puniti. Pertanto chiedo ai gentili utenti di rispettare le nostre linee guida della presentazione dei reclami e di non discutere sotto i report altrui.​

Last edited:

Noah Sins

Santelia ♛ Romana
Player
Buongiorno Valak Smoke, visionando il suo reclamo e avendo bisogno di valutare meglio l'azione richiedo il POV dell'ID: 5601, che avrà tempo 12h per fornirlo.​

Valak Smoke

Player
Player
Buonasera, vorrei se possibile chiudere questo thread, ho avuto modo di parlare con il ragazzo in questione, purtroppo da quanto ho capito il ragazzo non ha il pov essendo che è stato registrato solo il dopo, si è offerto di fare qualsiasi controllo per apparire la sua lealtà. Non vorrei far bannare la persona 30 giorni per magari un errore di texture, quindi chiedo che il thread venga chiuso se possibile, nel dubbio il ragazzo si è reso disponibile per il controllo del PC, grazie e buona serata.

Noah Sins

Santelia ♛ Romana
Player
Buonasera Valak Smoke, da sua richiesta chiudo e archivio il thread, in quanto la questione è stata risolta in gioco.
Ringrazio per la segnalazione e vi auguro una buona serata.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom