Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.

Andrea Scrocchia

Player
Player
Joined
Feb 24, 2022
Messages
112
Informazioni:
1.Il tuo nome reale Andrea
2.La tua età 31
3.Fuso orario GMT+1
4.Online medio nell'arco della giornata disponibile dalle 16:00 alle 24:00
5.Il tuo Discord HHscrocchiaHH#7328
6.Il tuo nickname Andrea Scrocchia
7.Il tuo ID 599
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione SAHP
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)

1. Faccio parte della Sahp dai primi giorni da in cui sono entrato nel server, ho passato la mia vita RP lavorando per questa organizzazione. Ho buona conoscenza di tutto ciò che ruota intorno al dipartimento. Credo di essere in grado di poter gestire la sahp e scegliere persone giuste che possano essere in grado di accompagnarmi in questo progetto, apportando novità e servizi di spessore per la città.

2. È un settore che sento mio..Già dalla mia posizione di agente semplice, ho contribuito sempre per la sahp addestrando reclute anche se un ruolo non di mia competenza. Tengo che le cose vadano avanti senza intralci e soprattutto che il dipartimento della sahp, spesso sottovalutato, venga visto e rispettato realmente per ciò che è, per ciò che fa e per ciò che può apportare in quanto a sicurezza della città.

3. Già d’accordo con vecchi agenti, ristabiliró subito il distretto che entrerà a regime da subito, avendo agenti scelti già a disposizione. Implementerò i reclutamenti formando ed informando anche i miei agenti su come farli. l’intento è quello di avere agenti qualificati che possano portare sia RP che, ovviamente, un servizio migliore per la sicurezza della città. Non andando a discapito di niente, ma cercando di avere tutto sotto controllo, ripeto, avendo già agenti esperti nella sahp che torneranno da subito a pieno regime come se il dipartimento non fosse mai caduto.
Avró personale qualificato che potrà coprirmi quando non saró in città e quindi riuscire ad avere il pieno controllo del dipartimento ad ogni ora.

3. Vorrei creare nuovi settori all’interno della sahp, organizzare e formare professionalmente le squadre che siano all’altezza di ogni situazione, antidroga, terrorismo, posti di blocco e controlli in generale.
Vorrei inoltre cercare di creare un legame unico basato su rispetto e stima reciproca con le altre organizzazioni in modo da riuscire ad avere pronto intervento in ogni occasione, grazie ad ogni organizzazione.
Nutro già della stima di agenti di altre organizzazioni e della vecchia sahp.
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom