Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected Razzismo, discriminazione e insulti | Richiesta blacklist | ID 10001,12998 e 7582 | Per Elonsik

Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
9218

Josef Unstoppable

800x600 on top
Player
Joined
Jul 22, 2023
Messages
95
Salve, sono qua a fare questa richiesta perchè i soggetti in questione entrano ogni tanto in game e quando entrano tossicano e insultano in modo pesante, richiedo la loro blacklist per un motivo, in una parte della clip si sente id 7582 che insulta il server e mi insulta per la mia provenienza, stessi insulti gli ha ricevuti il mio amico nuovo tra l'altro, che appena entrato nel server stiamo cercando di farlo ambientare, e già alla prima settimana mi dice che c'è troppa tossicità e che vorrebbe andarsene via, sto facendo il possibile per accogliere gente nuova e insegnarli e dargli tutto quello che posso, ma i soggetti in questione devono sempre rovinare tutto, un'altro motivo è che tanto anche con un semplice ban di 7 gg torneranno e continueranno, e ricordo che il loro leader diceva su discord che non gliene fregava nulla (visibile nella clip) del warn perchè tanto lo toglieva con i grand coin, e poi aveva anche fatto la richiesta sban quandoElon ha dato la possibilità d'appello pronunciando le sue sincere scuse che a quanto pare non sembrano oneste. Buona giornata.
 

Ciro_o

Player
Player
Joined
Apr 10, 2023
Messages
153
Salve, sono qua a fare questa richiesta perchè i soggetti in questione entrano ogni tanto in game e quando entrano tossicano e insultano in modo pesante, richiedo la loro blacklist per un motivo, in una parte della clip si sente id 7582 che insulta il server e mi insulta per la mia provenienza, stessi insulti gli ha ricevuti il mio amico nuovo tra l'altro, che appena entrato nel server stiamo cercando di farlo ambientare, e già alla prima settimana mi dice che c'è troppa tossicità e che vorrebbe andarsene via, sto facendo il possibile per accogliere gente nuova e insegnarli e dargli tutto quello che posso, ma i soggetti in questione devono sempre rovinare tutto, un'altro motivo è che tanto anche con un semplice ban di 7 gg torneranno e continueranno, e ricordo che il loro leader diceva su discord che non gliene fregava nulla (visibile nella clip) del warn perchè tanto lo toglieva con i grand coin, e poi aveva anche fatto la richiesta sban quandoElon ha dato la possibilità d'appello pronunciando le sue sincere scuse che a quanto pare non sembrano oneste.
non e molto diverso da quello che fai te anzi quello che fai te e anche piu grave ma lo fai su discord
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom