Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.

matte pitta

Leader
Leader
Joined
Mar 4, 2022
Messages
54
1674659148819.png


La parola FIB oltre ad essere l'acronimo di (Federal Investigation of Bureau) sta anche per "Fidelity, Integrity, Bravery" ("Fedeltà, Integrità, Coraggio") requisiti che deve soddisfare ciascun dipendente dell’agenzia.

1674658759789.png




Il Federal Investigation of Bureau (FIB) è una delle agenzie di intelligence e sicurezza interna più importanti presenti sul suolo statunitense e ha la funzione di tutelare la sicurezza del paese effettuando attività di controspionaggio sul fronte interno e prevenire eventuali attacchi terroristici.
Questa agenzia venne fondata nel 1908 come Bureau of Investigation (BOI), una piccola agenzia composta da una decina di impiegati, la prima operazione svolta dalla BOI fu quella di controllare i movimenti progressisti composti da attivisti che promuovevano il razzismo e portavano terrore nelle città uccidendo le persone all’opposizione della loro ideologia, grazie alla BOI vennero catturati più di 200 attivisti e ben presto l’agenzia divenne tra le più potenti in tutto il paese con più di 40.000 dipendenti. Nel 1935 la BOI prese il nome di FIB soddisfacendo così la richiesta dello stato che richiedeva di far nascere un ente investigativo interno basato sulla BOI ma con più dipartimenti.

COME E'GESTITA LA FIB?
all'intero di questo dipartimento sono pesenti corsi di formazione (addestramenti) sia pratici che teorici necessari per svolgere questo lavoro al meglio delle propie capacità non mettendo a rischio ne la propia vita
ne quella dei colleghi ma supratutto quella dei cittadini.

Requisiti per accedere in FIB:

-Conoscenza del regolamento

-Rispetto e professionalità

-Avere la possibilità di registrare lo schermo

-Possedere il porto d’armi

-Avere la fedina penale pulita

-Massima collaborazione

-Patente di guida
Come entro in FIB?


Per entrare in FIB devi innanzitutto assicurarti di avere i requisiti elencati sopra, dopodiché accedi nell’applicativo FIB "Federal Investigation Bureau- Grand Rp" vai nella sezione candidature e invii il tuo bando. Il bando viene visionato dagli apicali e se viene accettato verrai convocato nella sezione risultati-candidature per un eventuale colloquio nella quale ci si accerterà che la persona in questione sia in grado di entrare in FIB. Se il colloquio termina con esito positivo verrai messo in prova e ti valuteremo costantemente fino a quando avremo piena fiducia in te e quindi verrai nominato Agente FIB.
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom