Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected VIOLAZIONE REG 1.3 EVENTI | FAMILIES FOR LIFE |

Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
3941
Players nickname
Eduard Bratva
Suspect ID
0000
Date of violation
Feb 26, 2022
Time of violation
18:40
Proofs
https://streamable.com/1nts6b

Eduard Adami

Eduard Adami
Player
Richiedo gentilmente un controllo da parte degli amministratori per i logs delle kill da parte dei Families nell'informal delle ore 18:40, perché da come si può vedere nella clip nel link qui: | Reg 1.3 eventi | erano già all'interno prima che l'evento iniziasse.
Grazie per chi prenderà in considerazione il reclamo. Buon giornata.

p.s. Per chi commenta con messaggi offtopic dicendo che ho fatto metagame riconoscendo la famiglia da eventuali macchine o altro, ricordo che è un'evento ooc.​

Rosario Falsaperla

Player
Player
dopo 4 mesi di informal pensi che i miei fanno una cosa del genere che io stesso ho fatto dei complain contro delle famiglie che hanno fatto queste cose anzi ti dico una cosa neanche l'avvertimento gli hanno dato ma hanno punito le persone con demorgan posso assicurarti che sono entrati come sempre dall'altra parte e sono andati subito nell'hangar

Francesco Duc

Leader
Leader
Game Assistant
In valutazione...
Francesco Voodka

IT Server Administrator
| Curator Crime
I report in valutazione verranno chiusi entro e non oltre le 24 ore.

Francesco Duc

Leader
Leader
Game Assistant
Buonasera, dato il mancato POV richiesto a ID 1046, sono costretto a rifiutare e chiudere il report.
E sarò costretto a sanzionare l id 1046 per violazione del regolamento eventi 1.7:
1.7 Tutti i partecipanti di tutti gli eventi sotto qualsiasi sfera (eventi con cerchio rappresentati o sulla minimappa oppure visibili fisicamente) devono registrare una clip (con audio) e custodirlo per 48 ore | 30 giorni di ban.
Buon rp!​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom