Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
3941
Players nickname
Eduard Bratva
Suspect ID
207
Date of violation
Feb 27, 2022
Time of violation
9:47
Proofs
https://streamable.com/70pz7d

Eduard Adami

Eduard Adami
Player
Salve, volevo richiedere gentilmente il POV da parte dell'ID 207, purtroppo lo sto chiedendo solo ora perché per vari impegni non sono riuscito a fare il forum prima.
Grazie della collaborazione e grazie a chi prenderà in considerazione il complain.

Rilascio qui anche la POV del mio compagno di squadra POV dell'ID 5571

"1.7 Tutti i partecipanti di tutti gli eventi sotto qualsiasi sfera (eventi con cerchio rappresentati o sulla minimappa oppure visibili fisicamente) devono registrare un POV (con audio) e custodirlo per 48 ore. "​

Gustavo Kimura

Player
Player
Mannaggia in 12/13 ore di gioco non hai avuto tempo... Tranquillo eduard arriva il pov del vecchietto Gustavo.. N.B la regola che citi tu sotto 1.7 mi raccomando falla rispettare anche hai tuo i visto che privatamente vi avevo chiesto 2 pov privatamente e in 2 casi nessuno dei tuoi non lo avevano. PS non dite ad altri ciò che fare perchè in primis voi non li fate. Mettiti comodo sulla poltrona pop corn e coca cola. Buona visione.

Eduard Adami

Eduard Adami
Player
Mannaggia in 12/13 ore di gioco non hai avuto tempo... Tranquillo eduard arriva il pov del vecchietto Gustavo.. N.B la regola che citi tu sotto 1.7 mi raccomando falla rispettare anche hai tuo i visto che privatamente vi avevo chiesto 2 pov privatamente e in 2 casi nessuno dei tuoi non lo avevano. PS non dite ad altri ciò che fare perchè in primis voi non li fate. Mettiti comodo sulla poltrona pop corn e coca cola. Buona visione.
In realtà non ho avuto tempo perché non ero presente, comunque si vede che è un problema di desync, la ringrazio per il POV signor Gustavo.
ps. Purtroppo coca cola e pop corn cosi presto, mi creano un problema allo stomaco. L'ho guardato con cornetto e cappuccino. Buona giornata.​

Dwayne Scott

Player
Player
Report Preso in Considerazione verrà fornito un esito entro e non oltre 24h.

Ricordo che i messaggi offtop (fuori argomento e/o discussioni sotto i reclami) vengono puniti. Pertanto chiedo ai gentili utenti di rispettare le nostre linee guida della presentazione dei reclami ed non discutere sotto i reclami!​

Dwayne Scott

Player
Player
Salve Eduard Bratva
Il suo reclamo è stato rifiutato per il seguente motivo.

Visionando attentamente il video dal giocatore ID 207 allegato al suddetto thread,
ritengo che il giocatore non utilizzi cheat o ulteriori programmi esterni.

Inoltre vorrei far presente a entrambi i giocatori che discutere sotto il thread, giusto per provocare il giocatore è severamente vietato e viene punito, il prossimo reclamo limitatevi semplicemente ad allegare il video e non provocarvi a vicenda.

La ringraziamo comunque per la segnalazione.
Chiudo e Archivio.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom