Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
421
Players nickname
Sung Jin Woo
Suspect ID
3948
Date of violation
Feb 28, 2022
Time of violation
16:50
Proofs
https://streamable.com/gv6ce1

Sung JinWoo

Player
Player
Ennesima kill dietro cover da parte dei daun tim, è la terza volta che succede solo a me, a id 3941 è successa ieri.
Ho giocato molti informal sia sul server italiano sia su altri server e mi succede solo qui, 2 volte con id 207 e sta volta con id 3948.
Richiedo POV id 3948

Gustavo Kimura

Player
Player
Ennesima kill dietro cover da parte dei daun tim, è la terza volta che succede solo a me, a id 3941 è successa ieri.
Ho giocato molti informal sia sul server italiano sia su altri server e mi succede solo qui, 2 volte con id 207 e sta volta con id 3948.
Richiedo POV id 3948
Visto che mi hai menzionato e ti ho fatto inviare più volte privatamente in miei pov e stamattina da come hai letto da un form questa è stata la risposta... Ritengo che il giocatore non utilizzi cheat o ulteriori programmi esterni. mi dispiace per te Sung ma io non uso queste porcherie per giocare.

Joe Voodka

Player
Player
Rifiutato

Visionando il POV di ID 3948 non ho notato nessuna irregolarità, molto probabilmente si è trattato di Desync.

Grazie della segnalazione.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom